0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Startup: torna a Roma TechCrunch Italy

Michela Fiori
4 settembre 2013
8 Views

Il 26 e il 27 settembre torna a Roma il TechCrunch Italy, uno degli eventi più attesi nell’ambiente internazionale delle startup. L’evento, promosso da TechCrunch in collaborazione con Populis rappresenta un’occasione di networking tra i massimi esperti di tecnologia e web: founder, venture capitalist, business angels, incubatori e giornalisti di settore.

L’appuntamento richiama specialisti ed appassionati di tutto il mondo e prevede incontri, conferenze,  startup showcase, keynote e pitch.

All’edizione 2013, ospitata all’interno delle sale del Maxxi (Museo nazionale delle arti del XXI secolo) parteciperanno tech stars internazionali come John Underkoffler, founder di Oblong e ideatore dell’interfaccia del film Minority Report, Lucas Carné, Co Founder & CEO di Privalia, Renaud Visage co-founder di Eventbrite, Amelia Showalter, former Director of Digital Analytics per la campagna di rielezione del Presidente Obama, Renato Soru, co founder di Tiscali, Giorgio Brenna, CEO di Leo Burnett Italy.

Il tema principale di discussione sarà il (RE)Design, uno dei temi, e dei settori, strettamente connessi alla creatività italiana. Il tema del design verrà affrontato in tutte le sue sfaccettature inclusa l’influenza del digital design sulle attività tipiche del “Made in Italy”: auto motive, moda e turismo.

Tra le novità proposte da TechCrunch Italy 2013 c’è anche un contest per startup che si sfideranno a colpi di pitch per aggiudicarsi un premio da 50mila euro offerti da Populis.

 

TechCrunch Italy 2013

26th – 27 settembre, h 9:00-18:00

Museo Maxxi,

Via Guido Reni 4A, Roma

 

 

Vi consigliamo anche