0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Steve Jobs torna alla Apple

dgmag - 6 giugno 2009
6 giugno 2009
11 Views

Steve Jobs è pronto per tornare a vestire i panni di grande capo della Apple, almeno a quanto scrive in anteprima il Wall Street Journal.

Già dal prossimo mese Jobs potrebbe tornare per presentare una nuova versione dell’iPhone anche se non si sa di preciso se l’ad di Apple riuscirà ad essere presente in occasione della conferenza annuale con gli sviluppatori di software.

Secondo il Wall Street Journal, Jobs è sopravvissuto a un tumore al pancreas, che nei mesi scorsi lo aveva costretto a lasciare la carica operativa dopo che nelle sue ultime apparizioni pubbliche mostrava una evidente perdita di peso.

Quanto all’atteso nuovo iPhone, il quotidiano osserva che un lancio tra giugno e inizio luglio assicurerebbe una tempistica ideale perché molti abbonati ad AT&T allora vedranno scadere i contratti biennali, in cui c’è un’opzione per effettuare in passaggio di grado, magari con un nuovo cellulare appena rilasciato.

Sempre per quel che riguarda il nuovo modello di iPhone, secondo quanto trapela da Cupertino, le novità principali dovrebbero riguardare il processore molto più potente e nuove applicazioni come ad esempio il video-editing; il design dovrebbe essere lo stesso di quello attualmente in commercio.

Loading...

Vi consigliamo anche