0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

SuperSmoker, la sigaretta elettronica che telefona e riproduce musica

LaRedazione
21 febbraio 2014
10 Views
SuperSmoker, la sigaretta elettronica che telefona e riproduce musica

Arriva SuperSmoker Bluetooth, la sigaretta elettronica con Bluetooth. Da oggi quella che è stata solo un’alternativa meno dannosa per i fumatoti incalliti si impreziosisce di nuove funzioni: in sostanza viene corredata di un ricevitore Bluetooth che consentirà di utilizzarla come un auricolare per il nostro apparecchio ricevitore.
Da ciò ne consegue che le sue funzioni si estendono sino a poterla utilizzare per ascoltare musica e telefonare.

L’azienda SuperSmoker è riuscita a immettere sul mercato questo nuovo prodotto, la SuperSmoker Bluetooth, venendo così incontro alle necessità dei fumatori di sigarette elettroniche, integrando tra loro due oggetti che fino ad oggi erano separati, minimizzando gli spazi e ottimizzandone i funzionamenti.

Da considerare anche la curiosità che questo nuovo accessorio può destare nei fumatori tradizionali, che magari sceglieranno di abbandonare i classici pacchetti per sperimentare la nuova super sigaretta elettronica.

In pratica la vecchia sigaretta elettronica viene accessoriata con tre nuovi pulsanti situati nella parte inferiore, due per regolarne il volume ed uno centrale per rispondere alle chiamate dopo aver effettuato il pairing con il nostro apparecchio; mentre nella parte superiore rimane invariata con il sistema di ricarica tradizionale.

Il tutto inoltre chiaramente corredato da un altoparlante che, oltre a farci telefonare, ci permetterà di ascoltare passeggiando i nostri brani preferiti: il pulsante di chiamata/risposta si trasforma  in una playlist.

Il tutto ad un prezzo di 79 euro, particolare che di sicuro influirà, insieme alla genialità dell’invenzione, alla rapida diffusione della SupSuperSmoker, la sigaretta elettronica con Bluetooth.

 

Vi consigliamo anche