0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Teaser di Samsung preannuncia novità per oggi

LaRedazione
9 dicembre 2013
8 Views
Teaser di Samsung preannuncia novità per oggi

La Samsung oggi ha rilasciato, sul suo canale ufficiale di Youtube, un particolare teaser, ovvero un breve video, che preannuncia una grandissima novità che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere rivelata in giornata, e che potrebbe lasciare a bocca aperta i moltissimi amanti e appassionati di telefonia e tecnologia.

Un nuovo teaser dunque: non pare che sia un qualcosa di nuovo quello che la Samsung ha deciso di fare, in quanto anche in passato, per altri prodotti come Galaxy ed altri prodotti, la casa produttrice ha deciso di adottare la stessa strategia, che ha permesso alla stessa Samsung di avere un successo per un suo prodotto ancor prima che questo venisse annunciato.

Ma cosa si vede di particolare in questo breve video teaser, che dalla durata di soli venti due secondi, ha già ottenuto milioni di visualizzazioni ed un numero non ancora definito di condivisioni sui principali social network di vario tipo?

Prima di tutto bisogna premette che il video è molto enigmatico, e che già dal titolo pare che si tratti comunque di un qualcosa di veramente importante: i primi due secondi sono formati da uno schermo completamente nero, accompagnato dalla scritta Just for You, che sembra mettere in attesa gli utenti, che sicuramente si saranno chiesti di cosa trattasse il nuovo progetto della Samsung.

Successivamente, appare un cellulare, anch’esso nero e poco visibile, ed il suo display: su di esso appare la data odierna e la scritta 13.00, cosa che quindi fa presumere che verso l’una di pranzo, la Samsung spiegherà cosa ha in progetto, e rivelerà al mondo intero il prodotto che si riesce ad intravvedere nel video.

I rumors ovviamente però precedono di molto la soluzione del mistero, e pare che il nuovo progetto della Samsung sia quello di rilanciare nel mercato il modello di cellulare Samsung J, ovvero quello smartphone che avrebbe dovuto ottenere un grandissimo successo nei Paesi Orientali, ma che in realtà non è mai riuscito ad ottenere tale successo.

Sarà proprio il Samsung J l’oggetto del video?
Questo ancora non è stato reso noto ma, se si osserva con grande attenzione il video, appare per un breve istante il codice di riferimento del prodotto, ed esso è quello che appartiene proprio al Samsung J: bisognerà però attendere, in quanto la fatale ora X segnerà il momento in cui la Samsung svelerà il mistero che ruota proprio attorno a questo prodotto.

Nel frattempo, gli amanti della tecnologia ed i Sherlock Holmes in erba possono sbizzarrirsi cercando di risolvere il mistero del teaser della preannunciata novità in programma oggi della Samsung, guardando attentamente il video sotto riportato.

Vi consigliamo anche