TIM: sconti esclusivi su ADSL casa e altre offerte

Solo 5 giorni per i fortunati che con TIM Smart avranno 10 euro di sconto su ADSL e chiamate illimitate a casa + 400 minuti/sms sul mobile

Proprio da oggi partono i 5 giorni di promozione (fino al prossimo 30 maggio) che TIM ha ideato per coloro che sottoscriveranno online un abbonamento per il telefono fisso di casa ad un prezzo ancor più vantaggioso.

Il pacchetto in questione dell’operatore si chiama TIM Smart e prevede un bel set di opzioni fra connessione internet e chiamate, sia sull’apparecchio di casa che sul proprio traffico voce e dati sui dispositivi mobile con piano telefonico gestito da TIM. Nello specifico infatti, la speciale offerta prevede una connessione al fisso alla linea ADSL senza limiti di tempo e con velocità fino a 7 mega, traffico voce (ovvero chiamate) a 0 cents con scatto alla risposta a 19 centesimi ed i costi della linea di casa inclusi.

Ma non finisce qui: all’offerta di servizi per la casa si aggiunge nella stessa promozione Tim Smart quella valida sugli smartphone, visto che sono inclusi 2GB alla velocità 4G di internet – soglia oltre cui la velocità è ridotta a 32Kbps fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi – e 400 minuti di chiamate (senza scatto alla risposta e valide verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali) più 400 sms inclusi.

C’è da precisare che l’iniziativa valida da oggi fino al 30 maggio riguarda la possibilità per quanti ordinano online quest’offerta, usufruendo così di 10 euro di sconto sul prezzo del pacchetto (ossia ad un prezzo bloccato di 29 euro al mese, per un anno). Ma secondo la campagna promossa anche via email, si aggiudicheranno tale prezzo solo le prime 2000 attivazioni di questi giorni, secondo il sito invece non appaiono esplicite limitazioni a riguardo. Nel dubbio, se interessati, meglio non temporeggiare.