Unieuro promozione Giù Pesante: forti sconti solo il 9-10 maggio

Unieuro replica la fortunata campagna di quest'autunno: un week end di forti sconti. Per ora, solo uno spot e poche anticipazioni

Unieuro replica Giu Pesante, la fortunata due-giorni di sconti su tantissimi prodotti, cegliendo il week end di sabato 9 e domenica 10 maggio, in concomitanza con la festa della mamma dunque, ottimo momento di acquisti in relax con la famiglia.

La campagna dal nome indicativo (con tanto di hashtag su twitter – ormai inflazionato – per anticipare l’evento) che questo fine settimana abbasserà alcuni prezzi di vendita, sia sul sito di e-commerce che nei negozi sparsi in Italia, riguarda prodotti di larghissimo consumo (quindi presumibilmente, anche il settore mobile). In tal senso, non si hanno tanti dettagli sui modelli e brand che saranno ribassati: la promozione resta volutamente misteriosa per assicurare (forse) la strepitosa convenienza che solo in questi due giorni alcuni prodotti potrebbero raggiungere. Si fermano qui le indiscrezioni che al momento trapelano in rete sulla campagna.

Qualche sito ricorda giustamente che nella scorsa esperienza, Unieuro inaugurò la speciale campagna Giù Pesante con sconti intorno al 22% abbattendo in poche parole l’IVA su ogni articolo esposto, solo se l’importo della spesa complessiva superava il valore di 100 euro.

Quello che è certo è che la catena, da tempo attenta ad una nuova politica di pricing online come nei suoi negozi, lo proclama già l’evento dell’anno e si prepara sia alle vendite online che a quelle nei suoi punti vendita ad una grande iniziativa concentrata in 48 ore.
Non resta che prepararsi all’appuntamento magari attendendo dalla catena dell’elettronica qualche anticipazione in più su quanto saranno pesanti gli sconti previsti solo per il prossimo week end.

[foto: Youtube]