Unieuro: ultime ore per avere in regalo la bicicletta “My Bike Limited Edition”

Si chiude domani il volantino Unieuro che comprende diverse offerte per smartphone, tablet, tv e una bici in regalo con un determinato importo di spesa

Ultime ore per la promozione su due ruote. C’è tempo fino a domani, giovedì 23 aprile, per approfittare dell’offerta Unieuro che offre in omaggio una bici ai consumatori che raggiungeranno una soglia di spesa di 399 euro. Quindi, tutti coloro che devono fare una spesa importante, come rinnovare un televisore, comprare un computer o regalarsi uno smartphone dell’ultima ora, possono usufruire di questo originale omaggio, a maggior ragione se si ha la passione per la bici e si vuole cambiare la propria!

Chi ama pedalare, sceglie Unieuro!” è la bicicletta “My Bike Limited Edition” personalizzata con i colori e loghi dell’insegna. Ecco le caratteristiche tecniche di una bici creata in edizione limitata:

  • Cerchi in lega;
  • Scatto fisso o scatto libero;
  • Doppi freni;
  • Manubrio antiscivolo;
  • Sella ergonomica;
  • Ruote 28” di diamentro.

La spesa minima d’acquisto non è bassa ma, in compenso, viene offerta una bici creata in edizione limitata. La promozione “Chi ama pedalare, sceglie Unieuro”, alla quale è legata la bicicletta “My Bike Limited Edition”, è stata diffusa tramite una campagna di comunicazione multimediale che ha integrato diversi mezzi. Oltre alla tv, c’è stata anche una pianificazione via radio e web, con attività di guerrilla marketing svoltesi a Milano dove, in occasione del Salone del Mobile, degli urban bikers hanno attraversato la città in sella alla My Bike Limited Edition. Ancora poche ore, quindi, per prendere questo omaggio e portare a casa una nuova bicicletta con cui fare tante pedalate.

(Immagine: omaggiomania.com)