0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Video folle di John McAfee spiega come disinstallare il suo antivirus [VIDEO]

Emanuele Calderone
20 giugno 2013
12 Views

Stanchi di avere un antivirus pesante installato sul vostro PC? Siete snervati dalle prestazioni di McAfee e avete, finalmente, deciso di disinstallarlo ma non sapete come fare? Niente panico, John McAfee vi aiuterà. Sì, perché, stanco delle numerose mail giornaliere che è solito ricevere, l’eccentrico milionario americano ha deciso di mettere online, sul suo canale YouTube, un video in cui spiega come potersi sbarazzare definitivamente del programma.

Nella clip, che si apre con John intento a rispondere ad alcune mail di lamentele, l’uomo mette in chiaro di: “Non avere più rapporti con la McAfee Antivirus Company da almeno 15 anni. Eppure ancora oggi mi arrivano mail di clienti che vogliono sapere come fare a disinstallare il software”.

Più il video va avanti, però, più ci si accorge della vena comica/sarcastica con la quale questo è stato girato: McAfee si lascia riprendere con un gruppo di ragazze armate in tenuta e atteggiamenti quanto mai piccanti, mentre è intento a sniffare con una cannuccia dei sali da bagno. Il tutto mentre un suo collaboratore tenta di spiegare, con esiti non propriamente positivi, le modalità per rimuovere dal pc l’antivirus.
Il finale? Naturalmente a sorpresa, e con la solita dose di velenosa comicità.

Esagerato come video? Forse, ma da uno che in Belize era ricercato per omicidio, spaccio di droga e prostituzione c’era davvero da aspettarselo.

Ora… Ve lo chiedevamo all’inizio e vi ripetiamo la domanda: volete disinstallare McAfee e non sapete come fare? Beh… Forse è il caso di rivolgervi a un professionista del pc e lasciar perdere il goliardico video firmato John!

[foto: telegraph.co.uk]

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche