0 Shares 40 Views
00:00:00
18 Dec

Asphalt 8 Airborne: i trucchi per iPhone e iPad

LaRedazione - 24 ottobre 2013
LaRedazione
24 ottobre 2013
40 Views

Come ottenere soldi infiniti su Asphalt 8 Airborne? La Gameloft è di certo una delle case di produzione di app giochi più note nell’ambito del gaming mobile, e Asphalt 8 Airbone è senza dubbio uno dei migliori titoli che finora siano stati in grado di proporre sullo Store. Il numero di download ha già raggiunto una quota a dir poco interessante, e proprio perché gli utenti si sono dimostrati decisamente intrigati da questo gioco, il web si è messo in moto per fornire loro dei trucchi validi che possano permettere loro di risparmiare qualche soldo.

Numerosi titoli infatti, soprattutto quelli gratuiti, richiedono un contribuo economico per poter consentire l’accesso a determinate opzioni. Nello specifico il trucco che verrà svelato di seguito consentirà di ottenere, senza dover acquistare nulla, soldi infiniti. Va però sottolineato che questa scappatoia è valida soltanto per i dispositivi di marca Apple, ovvero iPad, iPad touch e ovviamente iPhone.

La prima cosa da fare è scaricare il file zip che è stato caricato su Dropbox, e che potrete trovare a questo link.

Per poter proseguire sarà necessario scaricare anche il programma iFunbox, del tutto gratuito e compatibile sia con sistema Windows che iOS. Questo software consente agevolmente di gestire sia le app che i file presenti su un dispositivo Apple, senza alcun bisogno del jailbreak.

Prima di collegare il device al pc dovrete chiudere il gioco e cancellarlo anche dal multitask.

A questo punto si dovrà scaricare tutto ciò che è contenuto nel pacchetto del primo punto e, attraverso iFunbox, copiate la cartella denominata “Documents” e incollatela nella cartella “Asphalt 8”, che troverete seguendo questa destinazione: “/var/mobile/Applications/Asphalt 8/”.

A questo punto iFunbox vi chiederà, attraverso la comparsa di una finestra, se siete intenzionati a sostituire la cartella Documents esistente con quella che si sta tentando di incollare.

Solo ora potrete scollegare il dispositivo dal computer e finalmente avviare il gioco.

Una volta entrati nella schermata del gioco potrete facilmente rendervi conto di quanto siate diventati incredibilmente ricchi, ma soprattutto di come tante opzioni del gioco, prima bloccate, possano essere ora sfruttate liberamente. Insomma, un trucco semplice e veloce per guadagnare soldi e sbloccare opzioni su Asphalt 8 Airborne.

 

Loading...

Vi consigliamo anche