0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Call of Duty: Ghosts, ecco il trailer della campagna in singolo

LaRedazione - 12 settembre 2013
LaRedazione
12 settembre 2013
15 Views

Un nuovo filone narrativo che introdurrà il giocatore singolo in una campagna ambientata nello spazio fra combattimenti e scenari distrutti dalla guerra. Il trailer in italiano, appena diffuso dalla Activision, mostra le primissime immagini in anteprima.

Nel trailer, già clicatissimo in rete dai fans del re degli FPS, vengono svelati spettacolari combattimenti spaziali in stile Bruce Willis. Un lungo filmato in cui gli estimatori della saga pluri-premiata, riconosceranno anche degli spoiler sul filone!
Il giocatore, impegnato in una campagna giocabile in modalità singola che promette scintille, dovrà mostrare i muscoli per salvare gli Stati Uniti.

Questa volta, infatti, gli Stati Uniti saranno minacciati da un attacco devastante dallo spazio, che apre la strada ad un’invasione che metterà le sorti del paese nelle mani di un gruppo di soldati d’elite (ed un immancabile cane soldato!).
Immagini spettacolari del satellite Odin, combattimenti spaziali, caos ed esplosioni di taglio blockbuster/hollywoodiano, sono le premesse della campagna in singolo di Call of Duty: Ghosts, ormai gioco imprescindibile nell’ordine seguitissimo degli sparatutto in first person.
La saga che ha costruito in questi anni un enorme successo incentrando la modalità di gioco sul multiplayer, non intende proprio rinunciare alla classica ed intramontabile modalità della campagna singola.

La Activision ha deciso di anticipare il lancio del trailer, pubblicandolo proprio oggi all’interno della pagine dedicate a Call of Duty: Ghosts di Twitter ed Instagram, oramai canali istituzionalizzati alla stregua dei comuni comunicati stampa.
Ma in perfetto stile “tieni sul filo del rasoio” tutti i fans, il video mostra soltanto alcuni spezzoni del trailer originale, che verrà rilasciato in maniera completa solo ad un’ora non precisata di quest’oggi!

Call of Duty: Ghosts è prodotto dalla Activision ed è sviluppato dalla Infinity Ward.
Sarà disponibile a partire dal prossimo 5 novembre per le piattaforme PC, PS3, Wii e Xbox-360 e, successivamente è anche previsto, a distanza di qualche settimana, il lancio per le Consolle Next Gen: PS4 e Xbox One.

Nel frattempo è possibile prenotare Call of Duty: Ghosts a € 64,90 a questo link.
Buona visione, e non perdetevi nello spazio!

Loading...

Vi consigliamo anche