0 Shares 22 Views 3 Comments
00:00:00
13 Dec

Candy Crush Saga: trucchi per vite gratis e mosse extra

LaRedazione
20 luglio 2013
22 Views 3

Candy Crush Saga è stato definito da molti il gioco dell’estate, e non a torto. Questo giochino disponibile per iOS e Android ha ormai conquistato milioni di utenti, alcuni dei quali però sono in cerca di qualche utile trucco, per poter sfruttare quei piccoli bug che i programmatori non hanno ancora corretto, e che il web ha subito evidenziato.

Candy Crush Saga è un titolo gratuito giocabile attraverso Facebook. Consiste semplicemente nell’accoppiare le caramelle dello stesso tipo. La struttura di base può apparire decisamente semplice, fin troppo, ma con l’avanzare dei livelli ci si ritrova spesso bloccati, senza sapere come avanzare. Candy Crush Saga si vanta d’aver bloccato svariati utenti per mesi su di un solo livello. Ecco dunque alcuni trucchi utili per poter avanzare più facilmente:

Vite infinite:

Il primo trucco per ottenere vite infinite consiste, una volta che avete terminato del tutto, o soltanto in parte, le vostre cinque vite, dovrete spostare in avanti l’orologio, che sia del vostro computer o del dispositivo portatile, di tre ore. Dopo questo semplice gesto potrete tornare a giocare, ritrovandovi con l’intero set di vite ricaricato. Prima di tornare a giocare però non dimenticatevi di rimettere a posto l’orologio.

Il secondo trucco è utilizzabile esclusivamente grazie a Facebook. Dopo aver perso tutte le vite con Candy Crush, in modalità offline, di dovrà riaprire l’applicazione, stavolta però attraverso Facebook. Fatto questo vi ritroverete tranquillamente con un set di vite nuovo di zecca, senza il minimo sforzo.

Scarica Candy Crush Apk:

Candy Crush Apk è una versione alternativa, o per meglio dire modificata del classico gioco Candy Crush Saga, che può essere utilizzata soltanto dai possessori di un dispositivo con sistema operativo Android. Questa nuova versione sostituisce in tutto e per tutto l’originale, consentendo immediatamente di sbloccare ogni trucco presente nel gioco proposto da Facebook.

Esistono due versioni di questa modifica, una per Candy Crush 1.0.1 e l’altra per Candy Crush 1.0.2.

Nel primo caso si potranno ottenere vite infinite, ben 150 mosse a ogni nuovo livello, 99 bombe per le sole bombe, meno liquirizie e bombe da affrontare, ben quattro minuti per completare ogni livello e biglietti infiniti.

Nel secondo caso invece si potranno soltanto ottenere le vite infinite. Infatti l’aggiornamento proposto dal gioco va a eliminare la maggior parte dei bug, di cui gli sviluppatori si sono resi conto

Vi consigliamo anche