0 Shares 24 Views
00:00:00
11 Dec

Cattivissimo Me: scopriamo un po’ di trucchi e aree segrete di Minion Rush

LaRedazione
1 settembre 2013
24 Views

Dato il grande successo dei due film, era impossibile non creare una piccola applicazione che sarà in grado di far divertire grandi e piccini: per questo motivo la Gameloft ha deciso di rilasciare il gioco chiamato “Cattivissimo Me: Minion Rush“, gioco che segue le orme di Temple Run 2 e che ha avuto lo stesso successo di Candy Crush Saga.

Giocare a Cattivissimo Me non richiede grandi abilità, in quanto lo scopo è quello di ottenere le banane, oggetti per superare i livelli, e le monete d’oro che permetteranno al giocatore di poter sbloccare potenziamenti e nuovi livelli: purtroppo però, non tutti i livelli sono semplici, e spesso la frustrazione potrebbe prendere il sopravvento e far decidere al giocatore di abbandonare il gioco.
Per questo in alcuni casi si ricorre ad una piccola serie di trucchi per poter superare i livelli o per sbloccarne dei nuovi: uno di questi trucchi consiste nel guardare uno dei tantissimi video pubblicitari che potrebbero comparire durante le fasi di caricamento, che regaleranno al giocatore le monete d’oro più difficili da ottenere rispetto alle banane. Ogni singolo video regala una moneta al giocatore, e quindi osservare più video sarà sinonimo di soldi ottenuti in maniera facile, senza nemmeno doversi sforzare più di tanto.

Un altro trucchetto è quello di collegare il proprio profilo giocatore a quello di Facebook: condividendo risultati e altro infatti, il giocatore sarà in grado di ottenere fino ad un massimo di cinquanta monete, ed anche in questo caso esse potranno essere spese come meglio si crede, ed ovviamente queste sono gratuite proprio come nel caso della pubblicità.
In alternativa, si possono utilizzare le varie applicazioni trucco ed i codici che si trovano sparsi sul web: anche in questo caso ovviamente, il risultato sarà lo stesso, e le monete ottenute saranno gratuite e potranno essere utilizzate come si preferisce.
Oltre ai trucchi, grazie ad un aggiornamento rilasciato dalla stessa Gameloft, il giocatore potrà accedere a tantissimi altri livelli e potrà esplorare delle aree super segrete che, come detto prima, aumenteranno il divertimento e la longevità dello stesso gioco: per accedere ad esse basterà aggiornare il gioco all’ultima versione disponibile.
Ma cosa hanno di particolare queste aree? Esse si differenziano dai livelli classici non solamente per l’elevato livello d’adrenalina, ma anche per il fatto che esse derivano direttamente dal secondo film: in una delle aree segrete infatti il giocatore dovrà affrontare i piccoli nemici viola, correre e saltare per conquistare banane e monete extra e affrontare, nell’ultima area segreta, il veramente cattivissimo antagonista del secondo film, ovvero El Macho.
Tutti questi livelli e aree segrete, oltre alla sistemazione dei bug, potranno essere utilizzati in maniera del tutto gratuita, senza dover sborsare nemmeno un centesimo: che il divertimento abbia nuovamente inizio con Cattivissimo Me.

Vi consigliamo anche