0 Shares 87 Views
00:00:00
15 Dec

Doodle God terza missione: ecco la soluzione di ‘Diavolo contro Dio’

LaRedazione - 5 novembre 2013
LaRedazione
5 novembre 2013
87 Views

Ecco la soluzione della terza missione di Doodle God, ‘Diavolo contro Dio‘:  gli elementi possono essere messi insieme per analogia o contrapposizione. Vediamoli insieme.

Per creare l’oggetto ‘Resurrezione‘ si deve unire la ‘Morte’ e la ‘Vita’. Il ragionamento in questo caso è banale: la resurrezione non è altro che un ritorno alla vita dopo la morte. ‘Divertimento’ e ‘Soldi’ insieme formano la ‘Donazione’, mentre due ‘Umani’ insieme non possono che generare ‘Nascita’ e ‘Amore’.

La ‘Fede‘ è il risultato di un ‘Umano’ più la ‘Religione’, ma se al posto della ‘Religione’ mettiamo insieme all”Umano’ il ‘Lavoro’ a formarsi è la ‘Diligenza’. Il ‘Sesso’ serve a formare moltissimi oggetti. Accoppiato all’ ‘Ordine’ o al ‘Sacerdote’ possiamo ottenere la ‘Castità’, con un ‘Mago’ o uno ‘Scientifico’ la ‘Continenza’, con il ‘Lavoro’ e con la ‘Conoscenza’ la ‘Sublimazione’.

Sono quattro le ‘Astensioni‘ che si possono ottenere attraverso altrettante coppie: ‘Ordine’ e ‘Alcool’, ‘Ordine’ e ‘Vodka’, ‘Disciplina’ e ‘Alcool’, ‘Disciplina’ e ‘Vodka’. Per formare la ‘Disciplina’, però, abbiamo bisogno di un ‘Umano’ più ‘Ordine’ e di ‘Ordine’ più ‘Lavoro’.

La ‘Virtù‘ è il risultato della ‘Luce’ e del ‘Peccato’ e se la ‘Virtù’ viene unita all’ ‘Umano’, gli oggetti che si formeranno saranno il ‘Soccorso’ e la ‘Tolleranza’. Ma la ‘Virtù’ può dar vita a tantissimi altri oggetti: la ‘Speranza’ se associata alla ‘Fede’, la ‘Calma’ se associata alla ‘Energia’, la ‘Gioia’ se associata al ‘Divertimento’, la ‘Modestia’ insieme all’ ‘Orgoglio’ e l’ ‘Umiltà’ insieme all’ ‘Ira’.

Una volta formato l’oggetto ‘Ira’ lo si può unire ancora alla ‘Virtù’ per formare l’ ‘Umiltà’ e, infine, se associamo all’ ‘Umiltà’ di nuovo la ‘Virtù’ avremo la ‘Tolleranza’.

La ‘Fede’ più l’ ‘Umano’ formano la ‘Salvezza’. ‘Umano’ più ‘Vita’ formano ancora una ‘Nascita’, un ‘Cadavere’ più la ‘Vita’ formano ancora una ‘Resurrezione’. L’accoppiata ‘Divertimento’ e ‘Umano’ creano ‘Amicevolezza’, ‘Umano e ‘Soldi’ un ‘Regalo’ che ci servirà insieme all”Umano’ per creare la ‘Generosità’ e insieme al ‘Telefono’ per le ‘Apps Gratis’. Le ‘Apps Gratis’, a loro volta insieme al telefono formano ‘Altruismo’, la ‘carne e la ‘Religione’ il ‘Digiuno’. Gli ultimi tre oggetti sono ‘Carità’, ‘Dieta’ e ‘Vegetarienismo’. Il primo si crea con ‘Donazione’ e ‘Soldi’, il secondo con ‘Pane’ e ‘Acqua’ e, infine, l’ultimo con ‘Dieta’ e ‘Erba’.

Ora, dopo aver superato la prima missione Babbo Natale e la seconda Salva la principessa, siete quindi pronti a superare con successo anche la terza missione Diavolo contro Dio di Doodle God.

 

Loading...

Vi consigliamo anche