0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

The Elder Scrolls Anthology per PC: un’edizione speciale da sogno

LaRedazione
2 agosto 2013
12 Views

La notizia, diffusa dalle pagine del blog della Bethesda, ha entusiasmato tutti gli utenti PC, fans della fortunata saga ruolistica Fantasy.Nel panorama delle uscite sul mercato video ludico, di tutte le compilation di videogame che siamo abituati a vedere ultimamente, questa entrerà a ragione, nella storia come una delle più complete e ben fatte. Si chiamerà The Elder Scrolls Anthology e conterrà i cinque capitoli della saga, più le mappe e gli add-on ufficiali. Tutto in una confezione esclusiva e di lusso, assolutamente dedicata ai collezionisti.

Ma, la notizia ancora più apprezzata dai fans è sicuramente il prezzo consigliato che, si aggirerà attorno ai 59,99 euro!
Dunque ore ed ore di gioco, al costo di un gioco della generazione corrente. The Elder Scrolls Anthology sarà commercializzato in tutta Europa il 13 settembre e sarà una versione specifica per PC. La confezione, come da comunicazione ufficiale conterrà i seguenti capitoli della saga:

Arena: primo capitolo che risale al lontano 1994. Eseguibile tramite emulatore DOS, in Arena il giocatore vestirà i panni di un prigioniero che viaggerà alla ricerca del “Bastone del Caos” per salvare l’Impero dal perfido Jagar Thar Daggerfall: secondo capitolo in cui il giocatore avrà il compito di recuperare l’antico golem Numidium, potente arma un tempo utilizzata per unificare tutti i territori di Tamriel. Anche questa è la versione originale ed è eseguibile con emulazione DOS. Morrowind: in cui il giocatore verrà chiamato nelle terre di Morrowind, per liberarle da un’oscura maledizione. Sono incluse le espansioni Tribunal, Bloodmoon e The Elder Scrolls Construction-Set.

Oblivion: dove gli oscuri cancelli dell’Oblivion si aprono e lasciano passare terrificanti creature che dovranno essere affrontate e debellate. Anche questo pack include le espansioni ufficiali Knights of the Nine e Shivering Isles.

Skyrim: ultimo capitolo in cui i draghi, tornano a Tamriel. Il solo eroe che li potrà affrontare, come vuole la profezia, sarà il giocatore stesso! Sono incluse le espansioni Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn. Ma non è tutto: nella curatissima confezione sono incluse cinque bellissime e suggestive mappe cartacee dei territori di Tamriel, Iliac Bay, Morrowind, Cyrodiil e infine Skyrim.

Vi consigliamo anche