0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

Games Week 2013: a Milano dal 25 al 27 ottobre

Michela Fiori - 22 ottobre 2013
Michela Fiori
22 ottobre 2013
13 Views

Dal 25 al 27 ottobre Milano chiama a raccolta gli appassionati di videogmaes di tutta Italia. Il capoluogo meneghino ospiterà Games Week 2013. La manifestazione giunta quest’anno alla sua terza edizione. Unica nel settore, ospita le maggiori software house dedicate al gaming e permette di provare le novità in tema videogames. Per 72 ore, un intero week-end, gli amanti dei videogiochi potranno scoprire, toccare e provare in anteprima i titoli attesi.

Molte le software house presenti: tra i nomi di spicco Nintendo, Sony e Microsoft che presenteranno nel corso della manifestazione le loro nuove consolle.

Microsoft e Sony permetteranno ai visitatori di cimentarsi con le nuove Xbox One e PlayStation4 prima del loro lancio ufficiale sul mercato. Anche Nintendo ovviamente farà la sua parte mettendo a disposizione degli appassionati i suoi ultimi titoli per la Wii U, l’ultimo modello della sua consolle presentato nell’edizione 2012 di Games Week.

Se siete dei maghi dei joystick potrete cimentarvi nella Games Week Arena, competizione che vede affrontarsi a colpi di mosse speciali e trucchi gli appassionati di videogames: i titoli in cui è aperta la competizione sono FIFA 14, Pokémon Bianco & Nero 2, Call of Duty Black Ops 2, Mario Kart 7 e Pokémon X e Pokémon Y.

Per gli amanti del revival Games Week 2013 presenta Games Week Retro, novità di questa edizione. Si tratta di un’area dedicata al retrogaming dove sarà possibile conoscere console e videogiochi prodotte dagli anni’70 fino ad oggi. Solo per fare qualche nome, potrete conoscere da vicino il Commodore 64, l’ Atari 2600 e il Sega Megadrive.

Loading...

Vi consigliamo anche