0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Gangstar Rio: i trucchi per avere soldi infiniti e sbloccare le armi

LaRedazione
10 novembre 2013
15 Views

E’ possibile  avere soldi infiniti e tutte le armi su Gangstar Rio? La risposta è affermativa: finalmente, i problemi con questo gioco possono essere risolti.

Per poter avere entrambe le cose, esiste un trucco che, seppur danneggia il game play, aiuterà a superare tutti i livelli, anche i più difficili, e a diventare il mafioso supremo, o come il titolo del gioco, il miglior gangstar di Rio di tutto il pianeta.

In cosa consiste il trucco per avere sia i soldi infiniti che tutte le armi?
Il trucco non si avvia, come capitava negli anni passati coi giochi tipo GTA o simili, grazie ad una sequenza di tasti, bensì bisognerà scaricare innanzitutto un semplice programma sul proprio computer, iFunbox: grazie questo programma, il gioco potrà esser come hackerato, ed i trucchi attivati in maniera veloce e senza gravi conseguenze sui salvataggi.

Una volta installato il programma sul computer, nel dispositivo mobile bisogna lanciare il gioco, attendere che questo carichi e, successivamente, chiuderlo: è importante chiudere del tutto il gioco e non lasciarlo attivo in background, in quanto questo potrebbe compromettere la buona riuscita del trucco per armi e soldi infiniti.

A questo punto, dopo aver scaricato l’archivio dei trucchi per Gangstar Rio sul computer, bisognerà collegare il dispositivo mobile, tramite cavo USB, al computer, copiare la cartella denominata Documents e sostituirla all’archivio del gioco presente sul dispositivo mobile, sovrascrivendo i dati, cosa che assolutamente non danneggerà, come detto prima i salvataggi del gioco.

Completata questa operazione, il gioco è pronto per esser completato senza grandi difficoltà: i trucchi per soldi infiniti e armi sbloccate da subito saranno attivati automaticamente, e quello che rimane da fare al giocatore è diventare il Gangstar di Rio.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche