0 Shares 25 Views
00:00:00
14 Dec

GTA v: trucchi per guadagnare soldi illimitati con le rapine

LaRedazione
6 ottobre 2013
25 Views

Dopo pochissimo tempo dalla sua uscita, molti video giocatori hanno ben pensato che senza molti soldi continuare a giocare a Grand Theft Auto V non sarebbe stato bello, in quanto molte cose non potevano essere acquistate: come nella vita reale infatti, se i tre protagonisti non hanno soldi, non possono comprare auto, case, vestiti o una qualsiasi altra cosa di gradimento del giocatore.

Trattandosi di un video gioco comunque, il giocatore può utilizzare dei piccoli trucchi, i quali gli permetteranno di modificare radicalmente l’andamento del gioco, ma resta un quesito: è possibile applicare dei trucchi per avere soldi illimitati e potersi togliere lo sfizio di acquistare sempre delle cose diverse ai protagonisti del gioco?

Fortunatamente sì: esistono infatti dei trucchi, che non sono tali in quanto si tratta di alcune strategie, che permettono al giocatore di poter avere i soldi illimitati, e di poter dar sfogo alla propria mania, seppur virtuale, di poter effettuare tutti gli acquisti che si desiderano, rendendo i propri personaggi i più ricchi di tutta Los Santos.

Sottolineando il fatto che non si tratta di un vero e proprio trucco coi codici, cosa sconsigliata poiché renderebbe impossibile effettuare il salvataggio, il trucco, o per meglio dire quindi la strategia per avere soldi illimitati consiste semplicemente nel fare le rapine ai vari negozi: procedendo in tal modo si avranno tantissimi soldi.

Come si mette in pratica questa strategia? Semplice: il giocatore entra nel negozio, elimina il cassiere, ruba i soldi sparando alle casse e per evitare scontri a fuoco con la polizia e per eliminare le stelline del ricercato, il giocatore, in modalità furtiva, deve nascondersi nello sgabuzzino presente sul retro.
Procedendo in tal modo, i soldi saranno illimitati, anche perché, dopo esser usciti dal negozio e averne rapinato un secondo, il commesso del primo negozio verrà resuscitato magicamente e lo si potrà rapinare nuovamente.

Con Ammination però, questo non è possibile, poiché nell’armeria non si possono estrarre armi: come si può rapinare questo negozio?
Per faro, bisogna sparare al commesso e alle casse dall’esterno, e se passanti e polizia non notano l’accaduto, il giocatore non verrà nemmeno ricercato: rubati i soldi, il giocatore potrà rifare il giro di rapine, come se nulla fosse successo.

Se il giocatore invece, mentre rapina Ammunation viene scoperto deve fare solo una cosa: nascondersi e attendere che le stelline spariscano.
Procedendo in tal modo, si potranno avere soldi infiniti senza doversi sforzare più di tanto.

Loading...

Vi consigliamo anche