0 Shares 21 Views
00:00:00
17 Dec

Invasione Zerg a Shanghai! Ma è per il lancio di StarCraft II

LaRedazione - 18 luglio 2013
LaRedazione
18 luglio 2013
21 Views

All’alba del lancio di Heart of the Swarm, il secondo capitolo della trilogia StarCraft II, impazza sul web e soprattutto su YouTube, un video fan-made che sta letteralmente facendo impazzire gli accaniti fans della fortunata saga della Blizzard.

Si tratta di un video live action, girato cioè con attori veri che interagiscono con creature create ed animate in CG. Tre minuti circa, viralissimi, che documentano la spettacolare invasione Zerg nella città di Shanghai.
Tra grattacieli, strade e vicoli della zona vecchia, ci sono proprio tutti: dai primi avvistamenti fino all’attacco finale di tutte le creature controllate dalla Regina delle Lame: dagli Zergling all’ Hydralisk, Mutalische e particolarissmi crostacei volanti.

Il talentuoso autore, Johnny Da Wiz, ha pubblicato il video in occasione della prossima uscita di Heart of the Swarm in Cina, dopo circa tre mesi dal lancio in Occidente, riscuotendo, a gran merito, numerosissimi -mi piace-.
Infatti considerando che stiamo parlando di un video realizzato da un fan e non sponsorizzato quindi dalla Blizzard Entertainment, casa madre del videogame, il prodotto non è affatto malvagio, ma anzi, siamo di fronte ad un risultato ben fatto con una magnifica sinergia fra realismo e grafica computerizzata dai rendering perfetti e convincenti. Le spaventose creature si aggirano per le strade di Shanghai terrorizzando la popolazione, con un realismo ed un dinamismo eccellenti.
Immagini davvero molto suggestive, alla stregua di un trailer da film di fantascienza.

Heart of the Swarm, è un’espansione del secondo episodio di Starcraft II Wings of Liberty, sarà incentrato sulle vicende degli Zerg, una razza molto complessa, e porterà il giocatore a prendere i panni della Regina delle Lame, Sarah Kerrigan.

Come da tradizione non mancherà la classica e coinvolgente modalità multiplayer on line che è ormai da diversi anni una peculiarità universalmente apprezzata di questa saga, nonché addirittura disciplina sportiva riconosciuta a livello internazionale, specialmente nella Nazione Asiatica con particolare concentrazione nella Corea del Sud.
Milioni di fan e di giocatori in tutto il Mondo si sfidano sul web a questo fantastico videogioco di strategia in tempo reale.

Loading...

Vi consigliamo anche