0 Shares 49 Views
00:00:00
13 Dec

Jewels Saga: trucchi e soluzioni

LaRedazione
9 novembre 2013
49 Views

Jewels Saga, un classico gioco match 3 che mette alla prova ingegno e bravura di ogni giocatore .  Andiamo a vedere eventuali trucchi e soluzioni.

In uno dei tantissimi livelli capita di bloccarsi e ai giocatori potrebbe venire voglia di lasciar perdere il gioco. Quindi se si rimane bloccati il gioco è da disinstallare? Ovviamente no.
Esistono quindi trucchi e  soluzioni per poter superare i livelli più difficili e complicati?
Cari giocatori che adorate Jewels Saga dovete rassegnarvi.  Per questo gioco non vi sono né soluzioni prestabilite né tantomeno trucchi che si attivano con programmi oppure tramite l’inserimento di un qualche codice o l’utilizzo di un programma.

Trattandosi di un gioco match a tre e non un gioco di ruolo è pressoché impossibile avere una strategia precisa per ognuno dei vari livelli presenti nel gioco.
Come bisogna procedere per superare ogni singolo livello?
Per giocare decentemente e vincere esistono diverse tattiche utili che si possono adottare in ogni singolo livello. In questo modo sarà possibile avere una possibilità di poter superare i vari livelli, anche se in alcuni casi, la disposizione delle gemme risulta essere tale da impedire al giocatore di superare il livello.

Vediamo le strategie. Una di queste consiste nel creare potenti ed utili power up che sono due e risultano essere la linea elettrica. La fiamma che si attiva con uno schema ad L o T con diversi numeri di gemme e la super gemma che nasce con cinque gemme dello stesso colore allineate tra di loro.
Ognuna di esse ha una caratteristica particolare.

L’elettricità elimina una linea o una colonna mentre  e la super gemma elimina tutte le gemme dello stesso colore di quella con la quale si combina. La fiamma e l’elettricità la si attiva invece allineandola con altre gemme dello stesso colore.
Da notare anche che unendo tra di loro i power ups, sarà possibile ottenere effetti devastanti. Elettricità e fuoco -se allineate assieme- esplodono contemporaneamente mentre se si unisce una delle due alla super gemma, le gemme colorate diverranno elettriche o infuocate. Questa rappresentata un’altra ottima strategia.
Infine nei livelli non a punteggi  bisogna eliminare le caselle e salvare le stelle. Bisogna farle scendere in basso allo schermo. La strategia utile è quella di focalizzarsi solo sull’obiettivo del gioco e non sul punteggio finale.
In definitiva  i trucchi e le soluzioni di Jewels Saga non esistono e  molti programmi spacciati per trucchi non funzionano. Anzi potrebbero danneggiare il vostro dispositivo mobile.

Vi consigliamo anche