0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in arrivo a marzo

LaRedazione
10 dicembre 2013
8 Views
Metal Gear Solid V Ground Zeroes in arrivo a marzo

Anche tu sei un appassionato di videogiochi e consolle di alto livello? Beh sicuramente conoscerai Metal Gear Solid V: tieniti forte, il nuovo capitolo Ground Zeroes uscirà in Italia il prossimo 20 marzo 2014.

PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One: non ha importanza quale sia la tua consolle preferita, preparati e mettiti comodo perché la prima parte del nuovo episodio della saga è in arrivo. E’ proprio la Konami, la casa produttrice del videogioco, a dare l’attesissimo annuncio.

Le indiscrezioni sul nuovo episodio della saga non sono molte a dire il vero. La casa di progettazione del videogame è decisa a mantenere il riserbo ed aumentando quindi l’attesa, come se ce ne fosse bisogno!

Qualcosina però a dire il vero è trapelato. Pochi bocconcini ma decisamente gustosi sono già accessibili sul web.
Infatti il primo trailer di Metal Gear Solid V, episodio Ground Zeroes è già disponibile on line, è possibile avere l’anteprima cercando semplicemente sulla piattaforma video YouTube.

Ma le novità non finiscono qui ed i felici possessori delle console targate Sony e Microsoft possono già sfregarsi le mani dalla soddisfazione!
Difatti insieme all’annuncio dei trailer del nuovo episodio, la Konami ha alzato l’asticella dell’attesa rendendo disponibili contenuti esclusivi proprio per le piattaforme games prodotte da Sony e Microsoft.

Per quanto riguarda la Sony, su PS3 e PS4 sarà possibile giocare alla missione denominata Deja Vu, missione nella quale vestiremo i panni di Classic Snake.
Per quanto riguarda i players di Xbox 360 e Xbox One, il divertimento sarà tutto concentrato nella missione Jamais Vu, nella quale la parte dell’eroe sarà tutta a favore di Raiden.

Insomma, anche per quanto riguarda Metal Gear Solid V la Konami sembra aver fatto le cose ancora una volta molto bene, mantenendo l’attesa alta e promettendo una nuova avventura avvincente e combattuta.

Con l’uscita in Italia di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes del 20 marzo 2014 potremo sapere se la Konami avrà messo a centro un ulteriore capolavoro nel mondo del gaming.

Vi consigliamo anche