0 Shares 18 Views
00:00:00
15 Dec

Natale: le migliori offerte sui videogiochi

LaRedazione - 30 novembre 2013
LaRedazione
30 novembre 2013
18 Views
video games natale 2013

Con Natale alle porte, cosa c’è di più bello se non trovare un bel videogioco sotto l’alberto, almeno per gli amanti del genere? Vediamo pertanto alcune offerte sui videogiochi, partendo da quelle che riguardano i vecchi titoli fino ad arrivare a quelli più recenti.

Partendo dai titoli leggermente più vecchi, vi sono alcuni giochi sottovalutati che, sopratutto nel periodo natalizio, vengono messi in offerta: uno di questi è Forza Horizon, che seppur vecchio, permette al giocatore di poter vivere il mondo delle corse clandestine a bordo di tantissime vetture realmente esistenti che potranno essere modificate a piacimento dell’utente. Il suo prezzo è di circa 25 euro ed è disponibile solo per Xbox 360.

Se si preferisce l’azione pura, un titolo vecchiotto, che comunque è in grado di regalare ore ed ore di intrattenimento è quello chiamato Just Cause 2: anche questo, essendo un gioco vecchio, lo si trova ad un prezzo di circa 20 euro per tutte le piattaforme, e grazie ad un game play divertente e ricco di adrenalina, i giocatori non si pentiranno di aver acquistato un qualcosa che potrebbe esser definito vecchio.

Ma ci sono giochi molto più recenti in offerta?

Ovviamente sì: uno di questi è il tanto chiacchierato Saint Rowvs IV, uno dei giochi politicamente più scorretti, divertenti e sconclusionati di tutti i tempi. Per aumentare il divertimento e per poter creare una storia originale, che si differenzia dalle tematiche di Grand Theft Auto, il team di produzione ha pensato di far arrivare a Steel Port gli alieni che dovranno essere combattuti utilizzando i super poteri. Disponibile per tutte le console, il suo prezzo è decisamente crollato, sul web lo si può trovare ad un costo di circa 30 euro.

Per questo Natale saranno presenti i classici bundle, ovvero le confezioni di console + gioco.

Per quanto riguarda la console di casa Microsoft, ovvero la Xbox One, vi è una particolare offerta, o per meglio dire, un bundle interessante: compresa di Kinect, avrà un costo di circa 500 euro, e sarà accompagnato dal gioco di guerra Battlefield 4.

La Play Station 4 invece avrà un bundle particolare: con circa 500 euro si potrà portare a casa un gioco a scelta, anche se questi non sono stati resi noti, e la PS Vita, la console portatile che purtroppo ha avuto pochissimo successo su tutto il mondo.

Queste sono quindi alcune delle offerte, che possono essere definite le migliori per quanto riguarda i videogiochi nel periodo di Natale: le console di nuova generazione ovviamente hanno un costo abbastanza corposo, ma in compenso si avranno diversi vantaggi, e quindi riescono a rientrare di diritto nelle offerte migliori di Natale.

Loading...

Vi consigliamo anche