0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Teen Patti Octro: dove trovare l’hack

LaRedazione - 14 dicembre 2013
LaRedazione
14 dicembre 2013
13 Views

La mania dei giochi social continua a prendere piede sul web: ecco spuntare un nuovissimo gioco, di origine indiana, che prende il nome di Teen Patti della Octro, gioco che metterà in relazione diverse persone e permetterà a giocatori di potersi sfidare in lunghe ed immense partite basate sul divertimento.

E’ possibile utilizzare strumenti che hackerano ed alterano la ‘giocabilità’, cosa che permette agli utenti più furbi di poter vincere?
Ovviamente sì: giocatore, tu che non vuoi essere inferiore a nessuno, devi essere a conoscenza di ben due hack tool in grado di permetterti di poter vincere senza alcun problema le tue partite, e di poter far conoscere la tua bravura agli altri.

Il primo hack tool, che prende il nome di Teen Patti Indian Poker Hacker, ti permetterà di avere chips infinite, cosa che equivale a lunghissime partite, le quali potrebbero essere vinte proprio grazie ai soldi infiniti.
Una volta che scarichi sul tuo dispositivo mobile l’hack, devi semplicemente scegliere il tuo sistema operativo, ovvero Android o iOS, e successivamente installarlo sul dispositivo: fatto questo, non devi far altro che collegare il dispositivo al cellulare ed attendere che i due comunichino tra di loro, in maniera tale che puoi procedere col prossimo passo.

Fatto questo, devi spostare il programma sulla scheda di memoria e collegarti al gioco: vedrai che le tue chips saranno infinite, e questo ti permetterà di giocare infinitamente a Teen Patti Octro.
L’altro tool invece è molto più complesso: i procedimenti sono simili, in quanto lo dovrai scaricare ed installare, e successivamente lo dovrai configurare col tuo sistema operativo: l’operazione richiede pochissimi minuti, e questo ti permetterà di avere delle funzioni aggiuntive e dei trucchi più importanti.
Con questo hack potrai avere chips infinite, vedere le carte degli avversari ed evitare di avere mani perdenti: tutto questo selezionando il tipo di trucco presente nella tabella.
Questi sono quindi i due principali hack per Teen Patti: il divertimento è sempre garantito ovviamente, così come la vittoria, che dovrebbe arrivare in maniera netta e veloce.

 

Loading...

Vi consigliamo anche