I trucchi di Criminal Case per avere energia infinita

Gli Sherlock Holmes di Facebook: ecco come possono essere chiamati i giocatori di Criminal Case. Ed ecco come avere energia infinita

Amanti di Criminal Case esistono alcuni trucchi per avere energia infinita che vi regaleranno ore ed ore di divertimento: seguendo i procedimenti corretti infatti, sarà possibile avere energia illimitata.

Prima di parlare dei trucchi bisogna sottolineare il fatto di evitare di scaricare i programmi che, generalmente, sono composti dal nome del gioco è dall’anno di rilascio: questi particolari programmi sono dei potenziali virus, ed inoltre indirizzeranno l’utente giocatore in una pagina dove dovrà fare acquisti per sbloccare un programma che essenzialmente non serve a nulla.

L’unico vero programma in grado di compiere il miracolo è il solito e sempre funzionante Cheat Engine: giocatore, avere questo programma sul computer è sinonimo di fortuna, in quanto esso è in grado di funzionare con una grandissima varierà di giochi, tra i quali appunto il gioco investigativo Criminal Case.
Ma come bisogna procedere per poter avere energia infinita su Criminal Case?

Come prima cosa, bisogna avviare in contemporanea sia il programma sia il gioco su Facebook: così come per tanti altri giochi, è importante che il programma sia attivo mentre il gioco carica, in maniera tale che i primi processi, solitamente quelli di Adobe Flash, vengano trovati dal programma e successivamente possano essere parte integrante dell’analisi del giocatore.

Una volta che il gioco viene avviato, è importante far fare una prima scansione al programma, e successivamente, è importante scrivere il numero 110, o quello del livello massimo d’energia, nella barra col nome “Value”: effettuata questo primissimo passaggio, bisogna fare una partita al gioco e, successivamente, scrivere il residuo dell’energia nella casella Value, ad esempio 105.

Affrontato questo, sarà opportuno fare una nuova scansione dei procedimenti col programma e spuntare sul tasto “pause” una volta che appaiono due risultati: questi due saranno la chiave del successo del trucco, in quanto verranno salvati nella parte inferiore dello schermo, e qui l’utente potrà dar loro il valore che desidera.

Procedendo in questo modo sullo schermo dovrebbe apparire il valore assegnato: l’energia su Criminal Case diverrà quindi infinita, in quanto ogni volta si potrà aumentare esponenzialmente il valore da attribuire alla barra energetica, cosa che regalerà ai giocatori ore ed ore di divertimenti.