Volantini Euronics e Unieuro: offerte su smartphone, tablet e console a confronto

Volantini Euronics - Unieuro a confronto per sapere dove conviene compare smartphone, tablet e console in questo momento. Occhio ai prezzi

Escono in questi giorni i volantini di due grandi catene, forti nelle promozioni in negozio come – di solito – anche sugli store istituzionali online.
Parliamo di Unieuro ed Euronics che in particolare per smartphone, tablet e console sembrano essersi dichiarati guerra nei punti vendita, a suon di ribassi di prezzo anche su qualche novità del mercato.

L’eccezione resta senza dubbio il nuovo Samsung Galaxy S6. Sul volantino I love tasso zero di Unieuro (come segnalato due giorni fa) e valido dal 24 aprile al 7 maggio prossimi, il prezzo è, e resta, di 739 euro, così come per Euronics (che sforna due volantini locali validi a Brescia sui Superprezzi dal 26 aprile e sulle rateizzazioni a Tasso 0 in Lazio, Abruzzo e Molise fino al 6 maggio). Sull’ammiraglia Samsung nessuna differenza o agevolazione particolare, ma la sfida passa su alcuni smartphone e tablet. Ai prezzi già segnalati in precedenza sulle offerte Unieuro applicate su vari modelli, si possono anche aggiungere quelli della catena del leone. Molto interessante è in questo caso il Samusng Galaxy Grand Prime che scende vertiginosamente a 159 euro così come il Galaxy Tab 4 che in promo si propone a soli 269,99 euro (grazie ad un ribasso che tocca il 27% di sconto su un modello, in fondo, ancora ad altissime prestazioni).

Sulle console Euronics invece, non la parte del leone: le sue offerte sulla PS4 non convincono molto perché offrono meno. Con 399 euro si trova infatti il pack della console + il gioco Mortal Combact + PS Plus in abbonamento, mentre da Unieuro a parità di spesa si ottiene un gioco in più.

 

 [foto: Euronics-Andreoli]