Volantino Mediaworld vs. Unieuro: smartphone e TV Led, le offerte migliori

Ancora pochi giorni per le offerte che le due catene propongono sul loro volantino: ecco le migliori in vetrina tra smartphone e TV Led

Sulla grande onda delle offerte nel mondo della tecnologia, si danno grande battaglia gli ultimi due volantini di Mediaworld ed Unieuro.
Le due catene dell’elettronica si sfidano sul settore che più conta vendite e successi sul mercato e propone così – quasi in simultanea – promozioni che terminano tra pochissimi giorni (il 28 giugno da Mediaworld e 2 luglio per Unieuro).

Sull’hi-tech le proposte sono tante da parte di entrambi i brand ma non tutte sugli stessi settori. La ricerca al prezzo migliore è allora interessante a seconda dei prodotti e tutto sta nell’individuare le migliori proposte per categoria da non perdere. Da quanto si può notare sui rispettivi volantini, ci sono vari prodotti che meritano una citazione ma vogliamo segnalare i due migliori per ciascuna catena.

Se si spazia sugli smartphone ad esempio, Unieuro dà qualche opzione in più al momento ed in particolare si può da segnalare:

Huawei  P8 con processore Octa Core e tecnologia 4G LTE, display da 5,2 pollici e fotocamera da 13 Megapixel a 499 euro.

Samsung Galaxy Core Prime con processore Quad Core, quadriband, tecnologia 4G LTE e display da 4,5 pollici a 149 euro.

Da Mediaworld in particolare, quello che spicca come classe di prodotti migliore per il prezzo, sono invece sono i TV Led.

Ecco i modelli più interessanti al momento:

LG 4K da 49 pollici, Ultra HD, WiFi e in classe energetica A+, in vendita in esclusiva presso la catena a 1299 euro.

Samsung Led 4K dal design curvo, schermo da 55 pollici, Ultra HD, con processore Quad Core e WiFi a 1529 euro.