Volantino Trony – Svuotiamo tutto: offerte sugli ultimi smartphone e TV LED

Fino al 6 maggio TV LED e smartphone a prezzi ridotti sul volantino della catena Trony: sconti fino al 40% su moltissimi modelli

E’ tempo di fare il cambio di stagione e rinnovare gli scaffali, così Trony fa partire la sua promozione “Svuotiamo tutto” con offerte su numerose categorie di prodotto lanciando prezzi anche molto competitivi su alcuni articoli di recente uscita.

L’idea fino al 6 maggio è di applicare sconti sulla merce di magazzino partendo da sconti del 10% fino a ribassi del 40%.
Su alcuni settori come quelli del Led TV e degli smartphone (proposti anche i nuovissimi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, rispettivamente a 739 euro e 889 euro entrambi nella versione da 32 Gb) ci sono prezzi interessanti, cominciando quindi dalla nuova generazione di TV – di grande interesse per la clientela – ecco gli ultimi modelli del settore promossi dal volantino.

Samsung TV Curved 55” ultra HD, internet TV, quad-core + Soundbar 2.1 abbinato tutto a 1.954 euro

LG Electronics 50”, full HD, wi-fi e 3 porte USB e 3 HDMI a 599 euro

Panasonic 48”, full HD, wi-fi con tecnologia 3D, 2 porte USB e 3 HDMI e comandi vocali a 579 euro
E anche sulle novità di molti brand del settore mobile non mancano le offerte:

LG G Flex 2 Oled
, smartphone curvo full HD da 5,5” ed Android 5.0 da 699 euro

Samsung Galaxy A5, processore Quad-core, display 5” da 399 euro

Lumia Microsoft 640 Lite, 4G con Windows 8.1 e display 5” da 189 euro

Oltre alle proposte a prezzi ribassati, sui prodotti indicati nel volantino Trony c’è anche la speciale iniziativa che permette di pagare anche a rate a cominciare da giugno.