Volantino Unieuro: le migliori offerte ancora per pochi giorni

Ultimi giorni per fare affari su smartphone e non solo sul sito della famosa catena dell'elettronica. Sconti e ribassi da non sottovalutare.

Solo fino a domenica 1° marzo, è possibile approfittare di alcune offerte Unieuro promosse sul volantino in circolazione. Coinvolti nella promozione in scadenza ci sono numerosi prodotti di elettronica, informatica, piccoli e grandi elettrodomestici che nei punti vendita riserveranno sorprese.

Un esempio che balza all’occhio – escludendo ogni altro tipo di offerta concorrente online – fra i prodotti Apple del magazzino è senz’altro l’iPhone 6 Plus (da 16Gb) si trovano al costo di 789 euro, una proposta che non lascerà indifferenti i cultori del melafonino.
Oppure l’iPad mini, sempre da 16Gb e con lo schermo da 7,9 pollici ma con la tecnologia wi-fi 4G, in bianco, non raggiunge i 300 euro e a 299 euro batte in convenienza altre proposte concorrenti in questo momento con uno sconto di quasi il 18% sul cartellino esposto in negozio.

Ma per chi ama sistemi operativi come Android non è certo da meno un’altra bella proposta della catena multimarca: il modello di successo della Samsung Galaxy Tab 4 (16Gb) che scende infatti a soli 229 euro nella versione da ben 10 pollici (costo originale in negozio finora 269 euro).

E a proposito di Samsung, non è da sottovalutare nemmeno l’offerta sul TV Ultra HD UE50HU6900 da 50 pollici, LED Smart Tv, Wi-Fi, quattro prese HDMI e tre USB che nella promozione in scadenza fra poche ore ormai viene proposto al prezzo di soli 699 euro. Così come il notebook della Acer: il modello dalle elevate prestazioni come l’Aspire V3-572G-75CA – con un potente processore Intel Core i7, 8Gb di RAM ed uno schermo da 15.6 pollici – è venduto ora al prezzo di 599 euro.

[foto: iphoneitalia.it]