0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

Web Tv e Chat: Tiscali lancia Indoona e Streamago

Michela Fiori
11 luglio 2013
18 Views

Tiscali apre al mondo della condivisione online e dei social network e lancia Indoona e Streamago, due servizi per la comunicazione audio, video e testuale.

Indoona ha funzionalità simili a quelle di Skype: si possono effettuare chiamate, video chiamate e spingere messaggi di testo agli utenti collegati al servizio. Alcune funzionalità aggiuntive inoltre lo rendono molto simile a un vero e proprio social network. Attraverso il proprio smartphone o Pc, con Indoona è possibile condividere con i contatti della propria rubrica video, foto e audio. Il sistema prevede inoltre la possibilità di effettuare 100 minuti di chiamate gratuite al mese verso i fissi in Europa e mobili di Cina, Usa e Canada.

Streamago è un servizio di live broadcasting che permette di postare in tempo reale video anche lunghi.

In qualsiasi luogo o momento, Streamago consente di postare sulla bacheca del proprio profilo sui social network (Indoona compreso) filmati di viaggio, clip filmate con gli amici o video di qualsiasi natura.

Streamago offre un servizio base gratuito e consente di aprire un proprio canale di trasmissione live, realizzare video in qualità standard utilizzando in upstream una banda fino a 500 Kbps.

Ciascun utente riceve all’iscrizione uno spazio di 10 Gigabyte per poter registrare i propri eventi. Per i video in alta definizione sono disponibili offerte Premium a partire da 39,90 euro al mese.

Indoona è disponibile su Google Play e App Store per le piattaforme Android e iOS. Le versioni per Pc e Mac possono essere scaricate direttamente dal sito Indoona.

Vi consigliamo anche