0 Shares 15 Views
00:00:00
14 Dec

Windows Phone Store raggiunge le 200mila app!

Gianfranco Mingione
19 dicembre 2013
15 Views

Buone notizie per il Windows Phone Store che vola alto e raggiunge numeri importanti superando il traguardo delle 200mila applicazioni. Tra gli ultimi arrivi importanti app come Vine, Instagram, Sky Go, Xbox Music e Xbox Video, gratuite per i dispositivi Windows Phone 8.

Con Sky Go, a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto, è possibile vedere fino a trenta canali della pay tv sia in modalità Wi-Fi che 3G/LTE. Grazie alla funzione “consumo ridotto” è possibile vedere video a bassa qualità per limitare l’uso di banda e traffico dati in modalità 3G/LTE. Presente anche la funzione “doppio audio” che permette di scegliere tra italiano e lingua originale. Non poteva mancare poi la condivisione dei programmi con i propri contatti tramite social network, oltre a partecipare a sondaggi di news e sport e impostare la funzione registra sul decoder My Sky o My Sky HD.

Xbox Music: riproduzione online di milioni di brani. Altra app, altra musica e quanta musica grazie alla possibilità di scaricare brani musicali da ascoltare online. L’app richiede un Xbox Music Pass e permette di ascoltare la musica preferita anche non essendo connessi. Si può creare anche una playlist.

Xbox Video permette invece di noleggiare o acqusitare programmi tv e film in alta definizione, tramite streaming o download. Si può avere accesso a film ancora non disponibili in DVD e acquistare contenuti da vedere poi su qualsiasi dispositivo mobile o fisso: tv, tablet, PC. La visione si può interrompere e riprendere in un secondo momento così come è possibile leggere valutazioni e opinioni. C’è quindi da sbizzarrirsi con la grande quantità di app di Windows Phone Store.

[foto: www.windowsblogitalia.com]

 

 

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche