0 Shares 151 Views
00:00:00
16 Jul

Adriana Riccio, ecco chi è la fidanzata di Flavio Insinna

Emanuele Calderone - 22 giugno 2018
Emanuele Calderone
22 giugno 2018
151 Views
Adriana Riccio è la nuova compagna di Flavio Insinna

La nuova fidanzata del presentatore RAI Flavio Insinna si chiama Adriana Riccio. La 38enne è un’ex concorrente di “Affari tuoi”.

Ecco chi è Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna

Si chiama Adriana Riccio, ha 38 anni, ha vinto un bronzo al mondiale di taekwondo e ha partecipato ad “Affari tuoi”, vincendo anche 36 mila euro. La nuova compagna di Flavio Insinna è una donna sportiva e intelligente. Di provenienza veneta, Riccio ha conosciuto il conduttore televisivo quando quest’ultimo si frequentava ancora con la sua ex compagna. Adriana e Flavio avrebbero cominciato la relazione circa un anno fa.

Insinna non conferma né nega

Nonostante in questi ultimi giorni il web si sia letteralmente scatenato, Flavio Insinna ha preferito rimanere in “disparte”. Il presentatore, infatti, non ha voluto commentare la notizia. In molti, a riguardo, hanno visto nel silenzio di Flavio una sorta di conferma. C’è stato anche chi ha pensato che tale conferma possa arrivare proprio a ridosso del suo ritorno in TV. Insinna, infatti, tornerà a presentare lo show televisivo “L’Eredità”.

Insinna: la quiete dopo la tempesta?

Flavio Insinna negli ultimi anni ha vissuto un momento di grande difficoltà professionale: la battuta di pessimo gusto nei confronti di una concorrente lo aveva messo in cattiva luce. Sembra, però, che con questo nuovo lavoro, ma soprattutto con la bella Adriana al suo fianco, il conduttore possa buttarsi tutto alle spalle. Una seconda opportunità, d’altronde, non si nega a nessuno.

Speriamo dunque che tra Adriana Riccio e Flavio Insinna possa andare tutto a gonfie vele. Per ora non ci rimane che attendere la conferma della love story da parte di entrambi.

[foto: dilei.it]

Loading...

Vi consigliamo anche