0 Shares 210 Views
00:00:00
18 Jul

Anticipazioni Un posto al sole 16-18 aprile: A rischio il futuro dei cantieri

Michela Chiuchiolo - 16 aprile 2018
16 aprile 2018
210 Views
Set Un Posto al sole

Cosa succede a Palazzo Palladini? Ai cantieri Palladini la situazione è sempre più complicata e intanto Filippo dice la verità a Serena. Anita è ancora in preda al suo malessere. Appuntamento questa sera alle 20:30 su Rai 3.

A rischio il futuro dei cantieri

Anticipazioni puntata lunedì 16 aprile. Anita è ancora in un forte stato di malessere che, purtroppo, potrebbe farle compiere una scelta con gravi ripercussioni su quanti le vogliono bene, a partire da Vittorio. Cosa farà Sandro con i cantieri? La situazione è davvero complicata e Roberto e Marina aspettano la scelta di Sandro. Filippo confessa tutta la verità a Serena.

Anticipazioni puntata martedì 17 aprile. Marina e Roberto sono impegnati nella difficile situazione dei cantieri e Veronica, ancora una volta, prova a rendere tutto difficile. Intanto Marinella si fa dare lezioni da Bice su come comportarsi con gli uomini. La prima prova sarà proprio con Guido. Ce la farà?

Vittorio subisce l’ennesima delusione da Anita

Anticipazioni puntata mercoledì 18 aprile. Il futuro dei cantieri è ancora in bilico e Alberto si scontra con la forte determinazione di Veronica. Vittorio subisce l’ennesima delusione da Anita mentre Mariella continua a prendere lezioni da Bice su come comportarsi con Guido. Fin qui le anticipazioni delle trame di Un posto al sole dal 16 al 18 aprile.

Cast Un posto al sole. Luisa Amatucci (Silvia), Alberto Rossi (Michele), Giorgia Gianetiempo (Rossella), Lucio Allocca (Otello), Germano Bellavia (Guido), Davide Devenuto (Andrea), Samanta Piccinetti (Arianna), Marina Giulia Cavalli (Ornella), Patrizio Rispo (Raffaele), Claudia Ruffo (Angela), Marzio Honorato (Renato), Peppe Zarbo (Franco), Marina Tagliaferri (Giulia), Luca Turco (Niko), Nina Soldano (Marina), Miriam Candurro (Serena), Carmen Scivittaro (Teresa), Michelangelo Tommaso (Filippo) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto).

(Foto: Viaggi da Film)

Loading...

Vi consigliamo anche