0 Shares 25 Views
00:00:00
18 Feb

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate 13-16 febbraio

Gianfranco Mingione - 13 febbraio 2018
Gianfranco Mingione
13 febbraio 2018
25 Views
trame_Un_Posto_al_Sole_13_17_febbraio

Un Posto al Sole prosegue e dalla città di Napoli arrivano nuove anticipazioni sulle trame di questa settimana di una delle soap più seguite ogni sera, dal lunedì a venerdì, su Rai 3 alle 20:40.

Anticipazioni puntata di martedì 13 febbraio. Rossella e Patrizio si affronteranno durante la festa allestita al Caffè Vulcano nel giorno conclusivo del Carnevale. Cosa succederà? A quanto pare le cose andranno peggio del previsto. Intanto Giovanna ha dei dubbi sul possibile assassinio di Salvo Prisco e Franco affronta Luisa.

Anticipazioni per mercoledì 14 febbraio. Nella puntata di domani Peppino motiva la sua presenza nel reparto in cui era assistito Salvo e si conosceranno le circostanze in cui è morto il ragazzo. Rossella continua a fare visita a Diego non rispettando la sua volontà di stare lontani. Il giallo dell’omicidio di Salvo sta per essere risolto.

Anticipazioni giovedì 15 febbraio. I sospetti su Peppino sembrano cadere ed emerge la verità sulla morte di Salvo, pur essendoci ancora delle domande a cui rispondere. Franco e Angela si riavvicinano e ritorna sul set un protagonista della soap.

Anticipazioni venerdì 16 febbraio. L’ultima puntata della settimana vede Franco e Angela sempre più vicini e chissà che questo non sia motivo per un loro ritorno insieme. Sandro incontra Alberto Palladini e Renato non prenderà bene il suo rientro.

(Foto: allevents.in)

Loading...

Vi consigliamo anche