0 Shares 238 Views
00:00:00
23 May

Isola dei famosi 2018: ecco perché Alessia Marcuzzi ha scelto Stefano De Martino

Gianfranco Mingione - 17 gennaio 2018
Gianfranco Mingione
17 gennaio 2018
238 Views
Ecco perché Alessia Marcuzzi ha scelto Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi: “Ho scelto Stefano perché è sexy ed è amato dalle donne”. Lunedì 22 gennaio tornerà su Canale 5 L’Isola dei famosi e Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, ha rilasciato alcune rivelazioni su Stefano De Martino. La Marcuzzi, al settimanale Chi, ha raccontato di aver scelto il ballerino come inviato dall’Honduras “perché è sexy ed è amato dalle donne, è bello, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti”.

La sfida sul social. La conduttrice ha parlato anche della disponibilità di De Martino nel mettersi al servizio del programma: “L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’ mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”.

De Martino si sente pronto per partire. Il ballerino ha raccontato del motivo che in passato lo ha spinto a rifiutare la partecipazione al reality: “La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro”. E sul rapporto con la Marcuzzi, ha detto: “Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”.

(Foto: www.tgcom24.mediaset.it)

Loading...

Vi consigliamo anche