0 Shares 130 Views
00:00:00
18 Jun

Rachele Restivo conduce Passion

dgmag - 8 luglio 2010
8 luglio 2010
130 Views

Da oggi in seconda serata su Italia 1 arriva Passion, un programma ideato e condotto da Rachele Restivo che parla di donne alle prese con l’amore nella sua accezione più emozionante e pericolosa: la passione.

Al suo esordio in veste di conduttrice, Rachele Restivo incontrerà le protagoniste di Passion  all’interno di uno spazio intimo e informale composto da un salottino, una camera da letto e una stanza da bagno. Uno studio per confidarsi e raccontarsi.

Le storie di Passion rappresentano veri e propri archetipi di situazioni che molte donne si trovano a vivere nel corso della loro esistenza.

Sei donne per sei spaccati di vita: dalla lolita che s’innamora di un uomo maturo che la vizia e la inizia ai segreti della passione, alla signora di una certa età che si trova a vivere una storia clandestina con il figlio della sua migliore amica. E ancora, la donna divisa tra ragione e sentimento, tra l’uomo ricco ma un po’ noioso e l’artista spiantato che le fa provare i brividi della passione e quella sposata che riscopre l’emozione dell’innamoramento grazie ad un amante.

Tabù, regole prestabilite, convenzioni: le storie di Passion parlano di donne che hanno saputo rompere schemi sociali a volte troppo rigidi e hanno scelto di seguire la legge del cuore.

In un clima intimo, fatto di chiacchiere e confidenze tra amiche, Rachele Restivo affronterà ogni settimana una storia attraverso il racconto della protagonista in studio e grazie all’ausilio di una docufiction in cui si ripercorreranno i momenti più significativi della vicenda.

Una voce fuori campo, lieve e divertente, farà da punteggiatura alla narrazione e offrirà spunti di riflessione ai telespettatori.

Per chi non lo sapesse, Rachele Restivo ha ricoperto il ruolo di Oracolo in Mistero con Enrico Ruggeri: un passo avanti non indifferente per una quasi perfetta sconosciuta della televisione…

Loading...

Vi consigliamo anche