American Horror Story 4: Freak Show

Con un tweet, Ryan Murphy presenta la quarta stagione di American Horror Story dal titolo Freak Show

Immaginate una giostra, i giochi, lo zucchero filato, gli strani personaggi, i fenomeni da baraccone… immaginate tutto questo e avrete chiaro davanti agli occhi cosa vi aspetterà quando vi sintonizzerete davanti alla televisione per vedere la prossima stagione della serie American Horror Story.
Se un raccapricciante luna-park non faceva ancora parte dei vostri peggiori incubi, sicuramente cambierete idea dopo l’inizio della quarta stagione della serie cult horror.

Ryan Murphy, co-creatore di American Horror Story, ha presentato il nuovo logo della stagione al pubblico con un tweet

 

La nuova stagione sarà ambientata a Jupiter, in Florida, nel 1950 e Freak Show (letteralmente, fenomeno da baraccone) avrà come protagonisti la meravigliosa Jessica Lange, nel ruolo di una donna immigrata dalla Germania che gestisce uno degli ultimi luna-park degli Stati Uniti insieme con Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett e Frances Conroy nel ruolo di diversi artisti che il personaggio della Lange ha salvato dando loro un posto dove rifugiarsi.
Anche Denis O’Hare ed Emma Roberts sono in trattativa per partecipare alla serie. La quarta stagione avrà 13 episodi e descriverà le vicende di questi inquietanti personaggi, mentre cercano di fare di tutto per mantenere in vita la loro attività.

American Horror Story: Freak Show andrà in onda negli Stati Uniti su FX nell’autunno del 2014.