Arrow 5: descrizione e immagini della première

Oliver Queen dovrà cercare l'aiuto di nuovi alleati per sconfiggere un'orda di nemici.

La quinta stagione di Arrow è ormai alle porte e Oliver Queen dovrà affrontare una nuova sfida ed un nuovo super nemico di nome Prometheus. Le notizie su questa nemesi di Green Arrow sono davvero scarne, di lui si sa che sarà diverso dal personaggio della DC Comics che porta il suo stesso nome e che la sua identità è legata alle azione compiute da Oliver durante la prima stagione: secondo i produttori della serie, infatti, quando Oliver scoprirà chi si cela dietro la maschera di Prometheus “ne rimarrà scioccato” e per la showrunner Wendy Mericle:

“La quinta stagione sarà una risposta alla prima. Dato che stiamo sostanzialmente chiudendo un ciclo, l’intento era quello di tornare alle nostre radici, ricordando cosa abbia reso speciale questo show.”

 Di seguito la descrizione e la gallery con le immagini della première dal titolo “Legacy“.

NUOVI INIZI — Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e l’uscita sia di Diggle (David Ramsey) che di Thea (Willa Holland) dal Team Arrow, Oliver (Stephen Amell) vigila da solo le strade di Star City per proteggerne i cittadini nei panni di Green Arrow. Con Felicity (Emily Bett Rickards) a guidarlo dal loro covo, Oliver è costretto a fare i conti con una città che invasa dai criminali e da un nuovo gruppo di vigilanti penosamente inesperti. Vedendo come Oliver cerca di barcamenarsi tra il suo lavoro di sindaco e quello di protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare un nuovo team, ma Oliver è resistente all’idea. Tuttavia, quando un nuovo nemico mortale Tobias Church (la guest star Chad L. Coleman) comincia a far parlare di sé, Oliver capisce che la cosa migliore per la città è quella di creare un nuovo team di supereroi. Nel frattempo i flashback ci porteranno in Russia dove Oliver si confronterà con la Bratva. James Bamford è il regista dell’episodio scritto da Greg Berlanti e revisionato da Marc Guggenheim & Wendy Mericle.

Immagini © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

La quinta stagione di Arrow sarà trasmessa negli Stati Uniti mercoledì 5 ottobre su The CW.