The Big Bang Theory: chi entrerà nel cast nei panni del fratello di Howard?

Scoprite chi interpreterà il fratello minore di Simon Helberg nella serie di successo della CBS

La CBS ha annunciato che ci sarà un nuovo membro a fare parte della famiglia Wolowitz.

Matt_Bennett

The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che Matt Bennett entrerà nel cast della sit-com campione di incassi The Big Bang Theory nel ruolo di Josh, il fratellastro minore di Howard Wolowitz (Simon Helberg), personaggio che comparirà inaspettatamente nella vita di Howard nell’episodio dal titolo “The Fortification Implementation,” che andrà in onda il 9 aprile negli USA.

Per il momento il personaggio apparirà solo in un episodio e la notizia ha colto molti appassionati di sorpresa, dato che Howard  è stato sempre descritto come figlio unico. Josh interpreterà la parte del figlio del padre di Howard che aveva abbandonato la famiglia quando lui aveva solo 11 anni. E’ probabile che la decisione di aggiungere un membro al clan Wolowitz sia stata presa dagli autori in seguito all’improvvisa morte di Carol Ann Susi, la voce che si nascondeva dietro alla madre del giovane.

In una recente intervista dello showrunner Steve Molaro aveva infatti dichiarato che la scomparsa dello storico personaggio aveva lasciato aperta la porta alla possibile introduzione di nuovi membri della famiglia di Howard:
Non è mai successo, ma è qualcosa a cui abbiamo sempre pensato” sono state le parole di Molaro circa la possibilità di far ricomparire il padre di Howard nella vita del figlio, “prima o poi esplorerò questa possibilità. Non penso accadrà in questa stagione… ma non si può non prendere in considerazione l’idea: lui saprà cosa è successo? E’ una domanda legittima alla quale, per il momento, non ho una risposta.

Matt Bennett è conosciuto per i suoi ruoli in Victorious, iCarly Sam & Cat.