Blindspot: gli utlimi spoiler sulla seconda stagione

I nuovi membri del cast e le immagini promozionali della seconda stagione della hit della NBC.

Sul fronte casting, Blindspot 2 accoglie tra le sue fila due nuovi protagonisti: Luke Mitchell (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Tomorrow People) e Michelle Hurd (Dardevil, Devious Maids, Law & Order: SVU) debutteranno nella seconda stagione della serie direttamente dal misterioso passato di Jaimie Alexander.

Blindspot-16

Mitchell interpreterà il ruolo di Roman, un membro dell’organizzazione segreta che ha mandato Jane Doe (Jaimie Alexander) all’FBI, un uomo che proviene dal passato di Jane e che la donna sembra conoscere sin da quando erano bambini, nei flashback vedremo infatti un bambino con la stessa cicatrice sul volto del Roman adulto: “E’ molto, molto, molto protettivo con Jane, estremamente protettivo,” ha dichiarato la Alexander in un’intervista con Entertainment Weekly. “E’ imprevedibile, il che lo rende un personaggio molto divertente da interpretare, Luke è fantastico, è veramente fantastico. E’ davvero bravo, un ragazzo per bene, un ottimo attore e rende al meglio il personaggio, è un’ottimo acquisto per il cast.

Blindspot-15

Argomenti correlati: SDCC 2016 – IL CAST DI BLINDSPOT PARLA DELLA SECONDA STAGIONE.

Anche il personaggio interpretato da Michelle Hurd, di cui non si conosce ancora il nome, farà parte della medesima organizzazione segreta ed oltre ai due nuovi acquisti, come avevamo già annunciato, al cast si è unito anche un nuovo membro dell’FBI, l’attrice Archie Panjabi, nel ruolo  del capo di una divisione segreta della NSA che da tempo segue le mosse di Jane Doe.

blindspot

Archie Panjabi in una scena della premier di Blindspot 2

Amavo il ruolo di Kalinda,” ha dichiarato la Panjabi ai TCA. “Ma era giunto il momento, per diverse ragioni, di sfilare gli stivali e entrare in un nuovo show, ma posso dire a tutti gli amanti dei miei stivali che li indosserò anche in Blindspot!
Anche la Panjabi, come Mitchell e la Hurd, appariranno della premier della seconda stagione:
Ha moltissime battute nel primo episodio,” aveva rivelato Sullivan Stapleton al SDCC e lo showrunner Martin Gero ha aggiunto: “aveva scene con dialoghi da tre, quattro pagine e le dominava tutte, è fantastica.

In quanto a Jane ed al suo stato d’animo quando riprenderà a lavorare con il team, Jaimie Alexander ha dichiarato: “Lei sente che il team l’ha lasciata alla CIA che l’ha picchiata ininterrottamente per tre mesi,” quindi non sarà difficile per tutti, per lei e per il team, che crede che Jane abbia loro mentito fin dall’inizio.

La NBC ha anche rilasciato le bellissime immagini promozionali della seconda stagione della serie che potete vedere qui di seguito.

Blindspot-03 Blindspot-04 Blindspot-05Blindspot-09 Blindspot-02  Blindspot-13aBlindspot-11 Blindspot-10Blindspot-06 Blindspot-07 Blindspot-12Blindspot-08Blindspot-14