Finalmente arrivano le manette per Edie Simms arrestata a 102 anni

La centenaria del Missouri (USA) è riuscita finalmente a farsi arrestare dalla polizia.

Edie Simms ha la bellezza di 102 anni ed è riuscita finalmente a farsi arrestare. No, non è un film ma la realtà e la centenaria signora del Missouri (USA), è stata ‘catturata’ dalla locale polizia venerdì scorso. Il tutto per finta e senza commettere alcun tipo reato, se non realizzare il suo grande sogno di farsi arrestare. La notizia è stata riportata sia sulla pagina ufficiale Facebook della St. Louis Metropolitan Police Department che dalla tv locale Kplr-Tv.

Un’arresto da… sogno! La donna è stata prelevata dalla polizia e agli agenti ha chiesto se poteva essere ammanettata durante il tragitto verso il centro per anziani ‘Saint Louis five star senior center’. La signora Simms doveva incontrare gli ospiti del centro, per i quali cuce da diversi anni molti dei beni essi ricevono in donazione. Proprio uno di loro ha parlato con i poliziotti e gli ha raccontato il vecchio sogno della signora Simms. Così è nato il trasporto eccezionale della centenaria verso il ‘Saint Louis five star senior center’ e gli anziani hanno potuto conoscere da vicino l’anziana benefattrice.

Una volta giunta a destinazione, la Simms ha regalato diversi oggetti: borse da passeggio, portaocchiali, cuscini, sciarpe e molto altro ancora. Soddisfazione è stata espressa anche dal sergente John McLaughlin, che aiutato la donna a realizzare il suo sogno: ‘Ci piace molto aiutare gli anziani, e in questi casi ci divertiamo moltissimo’.

(Fonte: tg24.sky.it)

(Foto: www.huffingtonpost.it)