3 Shares 81 Views
00:00:00
19 Feb

Incidente nel ristorante di Belen: tanto fumo e clienti in fuga – il video

LaRedazione - 21 novembre 2016
LaRedazione
21 novembre 2016
3 Shares 81 Views
Incidente nel ristorante di Belen: fumo e clienti in fuga

Questa volta la showgirl argentina non ha conquistato le prime pagine dei rotocalchi per la sua avvenenza fisica o per le sue tribolate esperienze sentimentali. Quanto accaduto sabato scorso al Ricci, ristorante inaugurato nel 2015 insieme a Joe Bastianich, merita l’attenzione dei media per la paura che clienti e camerieri hanno provato dopo l’improvvisa esplosione di un paio di estintori presenti nel locale.

Prima il boato, poi le urla e la fuga dei commensali: è bastato questo ad alimentare il cosiddetto “panico da attentato terroristico” ma, per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi. Belén, al momento dell’esplosione, si trovava nel locale insieme a un gruppo di amiche intime e, in seguito, ha gestito personalmente la situazione. Prima rassicurando tutti i suoi fan sui social, e poi postando un video su Instagram in cui aiutava i camerieri a mettere ordine all’interno del ristorante.

Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai! @riccimilano #estintore #gas

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Una Rodriguez inedita, dunque, quella che si è messa in luce sabato sera. Un’imprenditrice che ha gestito la situazione con il polso della situazione e permettendo la riapertura del Ricci già lunedì 21 novembre. Un altro fatto curioso in merito a questo incidente è che, al momento dello scoppio degli estintori, molti avventori sono scappati senza pagare il conto.

E anche su questo punto Belén ha incassato il colpo con la sua consueta ironia: la paura provata dai suoi clienti durante l’esplosione è stata tanta, e sarebbe stato poco carino cercare di individuare i “furbetti” che non sono rientrati a pagare ciò che hanno consumato. Naturalmente nei prossimi giorni non mancherà per lei l’ennesimo tapiro che Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, le consegnerà in esclusiva su Canale Cinque.

In questo periodo della sua vita la Rodriguez può comunque ritenersi soddisfatta perché la sua love story con Andrea Iannone è finalmente ufficiale. Accantonato il matrimonio con Stefano De Martino (il suo ex marito che, in una recente intervista, ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei), Belén non si nasconde più e, insieme al motociclista italiano, sta costruendo un solido rapporto sentimentale destinato a durare.

L’anno prossimo tornerà a essere una testimonial di Guess, il celebre brand specializzato nell’abbigliamento femminile, ed è previsto per lei un nuovo show da condurre sulle reti Mediaset. I numerosi impegni professionali, l’amore del piccolo Santiago, e la solidità di una nuova storia d’amore, sono gli ingredienti con cui Belén vuole condire la sua vita professionale e privata. Quanto avvenuto al Ricci è solo un incidente di percorso che di certo non abbatterà questa donna venuta dall’Argentina che ha conquistato l’Italia.

[Foto: WebDigital]

Loading...

Vi consigliamo anche