La CW rilascia il terzo trailer di Legends of Tomorrow

Nuovo trailer per Legends of Tomorrow, con immagini sempre più epiche e scenari apocalittici

Dopo la prima e la seconda parte del crossover The Flash/Arrow che ha visto fare la prima apparizione sul piccolo schermo di Hawkman e Hawkgirl oltre al primo cattivo che vedremo nella serie Vandal Savage (interpretato da Casper Crump) e dopo l’ultimo poster rilasciato dalla CW che recita “il momento è ora” il pubblico ha ormai molti più elementi per giudicare cosa potrà aspettarsi da LOT, Legends of Tomorrow.

LOT-01

La CW inoltre ha rilasciato il terzo trailer della serie in cui Savage fa decisamente da protagonista. Dopo una serie di scene di scontri, battaglie e devastazione si sente infatti la sua voce “Sappiamo che la storia non è scritta dalle penne, ma dalle pallottole. La guerra è il modo in cui Dio fa progredire la razza umana,” dichiarazione che si sovrappone alle immagini di Rip Hunter (Arthur Darvill) che unisce un team di eroi e cattivi e offre loro l’opportunità di diventare delle leggende.

Alcune immagini erano già state rilasciate in due precedenti trailer, ma questo video in particolare segna un aspetto molto più gotico per la serie, accentrando l’attenzione del pubblico su Savage e sul team che affrontano diverse battaglie, mostrando più che mai quanto arduo sia il compito che è stato loro assegnato, sottolineando maggiormente la lotta interiore che alcuni di questi eroi affronta nel cammino che si è prefissato di seguire.

Non è la prima volta che, mostrando trailer davvero promettenti, la CW stuzzica il pubblico con quello che sembra sarà uno spettacolo davvero epico, soprattutto dopo le voci che il piano per la serie è quello di cambiare il suo cast, stagione dopo stagione, scegliendo ogni anno protagonisti e missioni diverse e ricalcando così le orme della serie animata Justice League Unlimited.

Legends of Tomorrow debutterà su The CW giovedì 21 gennaio.