Legends of Tomorrow: le ultime novità dal SDCC 2016 e dai TCA

Annunciati nuovi membri del team ed una Sara sul piede di guerra per vendicare la sua e la morte della sorella Laurel.

Le notizie per Legends of Tomorrow, in seguito al panel del Comic-Con di San Diego, sono davvero molte, tra i primi rilasciati sul palco dell’evento, c’è quello che sia Damien Darhk che Malcolm Merlyn si uniranno allo show come membri della “Legion of Doom” il che – inevitabilmente – porterà ad una reazione da parte di Sara, il personaggio interpretato da Caity Lotz:
Sono davvero su di giri, perché Sara vuole davvero uccidere entrambi! Malcolm mi ha uccisa, mentre Damien Darhk… non vedo l’ora di mettergli le mani addosso,” ha proseguito l’attrice descrivendo il suo desiderio di vendetta nei confronti dell’assassino di sua sorella Laurel Lance. In quanto alla possibilità che il personaggio trovi finalmente l’amore, la Lotz risponde:
Sara ama giocare in squadra, al momento si sta divertendo, è un po’ una Casanova e personalmente direi che mi piacerebbe che trovasse una ragazza, ma vedremo. Non è facile trovare l’amore  quando viaggi nel tempo su una nave spaziale, ma, in qualche modo, Sara trova sempre il tempo.

Legends-02

Il gruppo di eroi della serie, non dovrà affrontare solo questi nemici, oltre a Captain Cold e Reverse-Flash, ma sarà messo a guardia del tempo e della storia, lasciati ormai incustoditi.

Durante il panel è stato anche annunciato che l’attore Stephen Amell, protagonista di Arrow, farà un’apparizione della premier della seconda stagione nei panni del sindaco di Star City, mentre nel 1942 vedremo riapparire Damien Darhk. Dominic Purcell ha invece dichiarato che senza il suo Grillo Parlante, Leonard Snart, “Rory quest’anno, sarà più sfacciato dell’anno precedente,” mentre Arthur Darvill ha detto che “Succederà qualcosa di importante a Rip all’inizio della stagione che cambierà tutto per lui.

legends-of-tomorrow-vixen

Rivedremo inoltre Jonah Hex nel sesto episodio e Maisie Richardson-Sellers ha spiegato che Vixen, come nuovo membro del team, avrà qualche problema con Rory, mentre farà subito amicizia con Sara. Nick Zano, il dottor Nate Heywood, alias Citizen Steel, ha invece dichiarato di aver sempre desiderato lavorare con Victor Garber dopo aver raccontato di un piccolo incidente sul set recitando proprio una scena con l’attore.

Legends-03

Per quanto concerne invece le notizie giunte dai TCA, è stato annunciato l’ingresso nel cast di Sarah Grey (Wayward Pines, Lucifer) nel ruolo di Stargirl, oltre all’introduzione nel quinto episodio della stagione 2, di Lance Henriksen (Millennium), nel ruolo di Obsidian, membro della Justice Society of America.

La seconda stagione di Legends of Tomorrow tornerà negli Stati Uniti il 13 ottobre su The CW.