Legends of Tomorrow: i particolari sulla nuova serie della CW

Tutte le anticipazioni che desiderate su Legends of Tomorrow, i promo, i protagonisti e altre curiosità

In occasione degli Upfronts di The CW di ieri, in cui è stato presentato il palinsesto per la prossima stagione televisiva, sono stati anche mostrati al pubblico i nuovi show del network, tra i quali l’atteso spinoff di Arrow e The Flash di cui vi avevamo parlato da tempo e che prevede di vedere uniti insieme per uno scopo comune un eclettico gruppo di personaggi: Victor Garber (una delle metà di Firestorm), Brandon Routh (Ray Palmer), Caity Lotz (Canary) e Wentworth Miller (Captain Cold) ed il suo socio Heatwave, Firestorm, Hawkgirl ed il protagonista Rip Hunter.
Come si evince dal video rilasciato ieri dalla CW, la premessa dello show è che Rip Hunter arriva dal futuro e crea questo gruppo di eroi e cattivi per una missione da cui dipende lo stesso futuro. Come dichiarato da Marc Guggenheim è “vedere queste diverse personalità cercare di lavorar insieme,” e Greg Berlanti aggiunge che è un universo che “avrà delle connessioni con il mondo di Arrow e The Flash, ma che deve essere considerato fine a se stesso

La prima stagione avrà 13 episodi e i produttori vedono queste puntate come un grande unico film di 13 ore e, a differenza di Arrow e The Flash che sono per lo più racchiusi nei confini delle loro rispettive città, Legends of Tomorrow riguarderà invece questo gruppo di eroi che avrà il compito di salvare il mondo.

Per quanto riguarda i personaggi protagonisti di questa nuova serie, che andrà in onda all’inizio del 2016, c’è stata molta curiosità per il personaggio che Caity Lotz (sara Lance alias Canary in Arrow) avrebbe interpretato, soprattutto considerata la sua triste fine all’inizio dell’appena conclusa terza stagione dello show, ebbene la rivelazione è che la Lots tornerà a vestire proprio i panni della compianta Sara, ma che, dopo aver lasciato in eredità alla sorella Laurel il suo costume originario, sarà invece in questa nuova serie White Canary.

Ci saranno delle differenze.” ha dichiarato l’attrice intervistata in occasione degli Upfronts: “Ci saranno delle ripercussioni a causa di ciò che è successo che sicuramente la renderanno una persona diversa. Non vedo l’ora di interpretarla. Le cose che mi hanno detto su di lei e la direzione che prenderanno con questo personaggio sono davvero eccitanti.

Ma come farà Sara Lance a tornare in vita?
Presto detto. come rivelato dal promo qui sotto, ad entrare in gioco saranno i poteri del Pozzo di Lazzaro, dalle cui acque vediamo Sara uscire in un fotogramma di questo trailer.

In una avvincente presentazione, Oliver/Arrow parla di come abbia cominciato da solo la sua missione e di come le cose, con l’arrivo di The Flash e dei suoi nemici meta-umani si siano poi complicate: “Ma la dura ed ineluttabile verità” aggiunge la voce di Barry “è che a volte non siamo sufficienti, a volte il mondo ha bisogno di un team. [Victor Garber] Ci definisci un team? [Hawkgirl] Una ragazza con le ali ed un passato difficile. [White Canary] Un’assassina morta. [Captain Cold & Heatwave] Una coppia di criminali. [Atom] Ed un milionario con più tecnologia di quanta ne sappia usare. So esattamente cosa fare…il più delle volte. [Victor Garber] Ed io sono per metà eroe, con un’altra metà infiammabile. [Flash] Quello contro cui dovete combattere è più grande di tutti noi, ecco perché c’è bisogno dell’aiuto di tutti. [Arrow] Il suo nome è Vandal Savage ed è vivo da migliaia di anni, è immortale ed ha a disposizione il più potente esercito che il mondo abbia mai visto.  [White Canary] E cosa ti fa pensare che noi possiamo fermarlo? [Rip Hunter] Perché un giorno lo farete, Rip Hunter, vengo da East London… oh, e dal futuro, sono un membro del Time Masters, un’organizzazione con il compito di proteggere la storia stessa e nel futuro, diversamente da come può apparire, voi diventerete un team… beh, quantomeno quelli di voi che sopravviveranno. Il malvagio Savage ha distorto il corso della storia e quindi noi dovremmo viaggiare attraverso il tempo per fermarlo. [Atom] Se questo è tutto quello che Savage può fare, abbiamo questa cosa in pugno! [Captain Cold] Perché l’hai detto! Non riesco ad immaginare nessun tipo di futuro in cui io sia un eroe. [Rip Hunter] Oh, non lo sarai, nel futuro nessuno di voi sarà un eroe… siete leggenda.  [White Canary] Quindi non eri morto? [Atom] No. [Victor Garber] Eri solo… piccolo. [Atom] Non mi credete? Okay, guardate.