SDCC 2015: The Flash presenta la seconda stagione [spoiler]

Tutte le novità sulla seconda stagione che tornerà sugli schermi americani martedì 6 ottobre

Nella presentazione della nuova stagione di The Flash non poteva ovviamente mancare il nuovo cattivo e Barry & C. dovranno affrontare Zoom, il quale creerà non pochi scompensi all’eroe di Central City, visto che sarà persino più veloce di Reverse-Flash The Flash messi insieme. Per questo motivo, nella seconda stagione della serie, vedremo anche l’ingresso di un nuovo personaggio:  Jay Garrick, interpretato da Teddy Sears, oltre al nuovo interesse sentimentale di Barry, Patty Spivot (Shantel VanSanten) e a Wally West.

The Flash cast

Gli altri momenti clou del panel:

La seconda stagione riprenderà “a due mesi dalla fine della prima in cui si farà fronte al cataclisma avvenuto alla fine della prima,” ha rivelato Berlanti.

Finalmente vedremo Barry dover affrontare un’inaspettata tensione,” ha anticipato Grant Gustin. “Lui è cosciente che Eddie, alla fine, si è rivelato il vero eroe, colui che ha fermato Wells salvando tutti loro e lo vedremo dibattersi nel suo ruolo di eroe. Nei mesi trascorsi è diventato un lupo solitario e ha preso a lavorare da solo.”

Dopo l’incontro con Eobard Thawne e la rivelazione dei suoi poteri, Cisco sta cercando di affrontare “questo cambiamento e capire se ciò che Eobard Thawne gli ha rivelato” sia la verità..

Candice Patton ha rivelato che Iris sarà più spesso agli S.T.A.R. Labs. “‘Iris è ormai parte del team” ed è quella con il cuore ed i piedi per terra, mentre Cisco e  Caitlin rappresentano rispettivamente la tecnologia e la scienza.

Grodd farà ritorno nella serie.