Serie TV: Streghe torna in TV con il cast originale?

Alyssa Milano chiarisce su Twitter le voci di un possibile reboot di Charmed.

Dopo Full House, The X-Files, Gilmore Girls, Prison Break potrebbe essere la volta di Streghe (Charmed) segnando l’ennesimo revival di serie TV che sembrano andare tanto di moda negli ultimi tempi, oltre ad avere grande successo, considerati gli ascolti di The X-Files e la fervente attesa per il ritorno di Una mamma per amica/Gilmore Girls.

Argomenti correlati: UNA MAMMA PER AMICA: LAUREN GRAHAM PARLA DEL RITORNO DI GILMORE GIRLS.

La serie, andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti su The CW nel 1998, sta per festeggiare i suoi primi dieci anni e una delle sue più amate protagoniste, Alyssa Milano è intervenuta su Twitter per chiarire le voci che parlavano del probabile ritorno della della serie sugli schermi televisivi con un nuovo reboot.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, la Milano, che nellla serie TV interpretava il ruolo di Phoebe Halliwell, la più piccola delle sorelle che componeva il trio di streghe, aveva dichiarato:
Potremmo avere una riunione del cast da un momento all’altro, ho la sensazione che, con tutte queste riunioni che stiamo vedendo avvenire in televisione, qualcuno penserà a fare la stessa cosa per noi prima o poi. E noi saremmo tutte d’accordo!

Effettivamente a ottobre del 2013, poco dopo che la CBS aveva ordinato un nuovo copione per un possibile reboot della serie, anche se con un nuovo cast, l’attrice aveva parlato con le sue compagne di avventura, parlando con loro della possibilità di riunire il vecchio cast per un film per la TV che chiudesse definitivamente la serie e celebrasse i 10 anni dalla messa in onda e anche Shannen Doherty si era detta più che disposta a partecipare.

Ma sabato, la Milano, su Twitter ha chiarito che non ci sono ancora dei progetti certi per il ritorno della serie o per un film, specificando che il possibile reboot con un nuovo cast pensato dalla CBS potrebbe anzi essere un ostacolo:
Fan di Streghe! Non c’è nulla di confermato. La CBS sta sviluppando un reboot senza il cast originale. Questa è l’unica cosa che so per certa.

Con tutte queste reunion di show a mio avviso Streghe sarebbe un’ottima scelta dato che abbiamo i fan più leali ed i migliori fan di sempre…

Immagino che sino a che la CBS non prenderà una decisione sul loro reboot, non ci sarà una stagione reunion dato che la CBS possiede i diritti della serie.