Sons of Anarchy: Marilyn Manson nell’ultima stagione

Marilyn Manson e Annabeth Gish hanno entrambi ottenuto un ruolo ricorrente per l'ultima esplosiva stagione di Sons of Anarchy

L’ultima stagione della serie Sons of Anarchy, in onda negli Stati Uniti su FX, mostrerà un nuovo aspetto di Marilyn Manson, il musicista ha infatti appena ottenuto un ruolo nella settima stagione dello show.

Manson interpreterà Ron Tully, un giocatore con cui Jax collaborerà per ampliare gli affari del suo club che apparirà in diversi episodi di Sons of Anarchy. Non è la prima volta che la serie tv usa un musicista per interpretare il ruolo di un rappresentante del “potere bianco,” Henry Rollins ha infatti avuto questo ruolo nella seconda stagione. E non è nemmeno la prima volta che lo show usa un principe del macabro come ospite d’onore: Stephen King ha avuto uno speciale cammeo nello show.

Marilyn Manson ha già lavorato in televisione, ma questo è il suo ruolo più importante, il musicista ha infatti interpretato se stesso in un episodio di Californication ed ha fatto una piccola apparizione in Eastbound and Down.

Ma questa non è l’unica novità che riguarda la serie, TVLine ha infatti rilasciato la notizia che Annabeth Gish ha ottenuto il ruolo di Althea Jarry, un’affascinante ed intelligente sceriffo che arriverà in città. Il suo personaggio userà la sua esperienza nell’Unità per il Crimine Organizzato di Stockton per investigare sull’omicidio dell’ex sceriffo Eli Roosevelt e di Tara Knowles. Jarry si renderà presto conto che dovrà collaborare con il SAMCRO (Sons of Anarchy Motorcycle Club, Redwood Original) per prevenire problemi, anche se questo significa giocare secondo le loro regole, ma la donna riuscirà comunque a sorprendere i membri del club.

La Gish girerà il suo nuovo ruolo in Sons of Anarchy in contemporanea con quello che ha in The Bridge, che ritornerà con la sua seconda stagione negli USA il 9 luglio, mentre SOA tornerà in autunno.

L’ultima stagione di Sons of Anarchy sembra promettere bene, viste anche le partecipazioni di Marilyn Manson e Annabeth Gish.