Addio ai vecchi trasportini: ecco borse e zaini per gatti e cani… spaziali!

Addio vecchi trasportini, per gatti e cani del futuro ci sono ora borse e zaini ...spaziali. Ecco i più originali anche da comprare online.

L’amico a quattrozampe ci segue dappertutto, suo malgrado, e per questo non poteva restare chiuso in una gabbietta. Così oggi la moda si reinventa e, per cani e soprattutto gatti, arriva a coniugare spazio & fashion creando soluzioni per seguire il padrone ovunque.
zaino gatti spaziali

Saranno le ultime sulla sonda europea Lisa Pathfinder o la recente avventura della nostra Samantha Cristoforetti, la space-mania di questo 2015 agli sgoccioli potrebbe aver contagiato anche il mondo dei trasportini – ormai – di una volta.

Stiamo parlando di alcune novità che si possono trovare anche online dai 69 dollari in su: speciali zainetti e borse studiate per il trasporto di gatti e animali quattrozampe di piccola taglia in generale, pensati però a forma di piccole astronavi, tutte per loro con tanto di oblò per guardare il mondo, là fuori (da poter staccare per essere pulito, all’occorrenza, o sostituito con altri).

borsa gatti spaziali

Se poi l’animale è oltre un certo peso, nonostante la piccola taglia, si può ripiegare nella scelta di comodi trolley, sempre in aiuto alla schiena, senza perdere l’emozione di un viaggio per lui semiterrestre.
trolley gatti spaziali

La comodità resta garantita da tasche e vani porta-tutto, sempre utili per gli accessori che anche i nostri amici gatti e cani necessitano, ma senza compromettere l’habitat spaziale che si vuole ricreare.
a spalla gatti spaziali

Il viaggio si preannuncia così all’insegna del comfort, insomma, senza troppi disagi, vincoli e scossoni, mente il padrone è ai comandi dell’avventura…
Del resto, il primo essere lanciato nello spazio non fu forse un cagnolino?

[foto: Amazon.com / Boredpanda.com]