In bikini a 90 anni: la foto impazza su Facebook

Uno scatto che ha prodotto migliaia di condivisioni sulla rete quello che vede la lady inglese Irene Carney posare in bikini rosso durante la crociera

Questa volta a diventare famosa sui social network non è una miss o una giovane ragazza bensì una lady inglese di ben novantanni. Su Facebook sta impazzando la foto in bikini di Irene Carney, 90 anni, che ha deciso di mostrarsi in costume in barba ai suoi anni e accludendo alla foto la seguente frase: “Non è mai troppo tardi”.

Lo scatto è stata realizzato durante una crociera alla quale ha preso parte la donna, che ha acconsentito alla pubblicazione della foto sul social.

Bikini rosso a pois bianchi. La signora non ha paura nel mostrarsi, anzi, in quel suo scrivere “non è mai troppo tardi”, c’è proprio una bella lezione di vita per quanti hanno paura ad ammettere i propri anni e ad accettare lo scorrere del tempo. Inoltre, nella foto, la signora Carney indossa un bikini rosso a pois bianchi e uno standing, come direbbero i suoi connazionali, da perfetta forma fisica.

bikini

Il costume è stato scelto dagli amici della casa di riposo in cui vive la donna, presenti con lei alla crociera e pronti a convincerla nel farsi fotografare in bikini.

Migliaia di condivisioni sul social. Su Facebook la foto ha visto migliaia di condivisioni e ha ricevuto molti commenti e like di chi ha apprezzato il suo gesto. A pubblicare lo scatto anche la casa di moda Lady Watego Byron Bay, che ha prodotto il costume indossato da Irene Carney. Una testimonial davvero d’eccezione!

(Immagine: metro.co.uk)