1 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Oktoberfest 2013: i pacchetti viaggio più convenienti per andarci

LaRedazione
21 settembre 2013
1 Shares 9 Views

Birramaniaci, non perdete tempo! L’Oktoberfest, la festa della Birra più famosa del mondo, è alle porte e bisogna cominciare a pensare all’organizzazione del viaggio. Diverse sono le soluzioni proposte in rete, che vi permetteranno di affrontare la vostra trasferta in terra bavarese con il massimo della tranquillità e senza dovervi preoccupare di nulla.

Il sito oktoberfestmania.it offre tantissime soluzioni per tutti i fan della birra, con un numero fantastico di opzioni. Ad esempio per partenze da tutta Italia sono disponibili davvero tanti pacchetti. La quota di tutti i pacchetti proposti comprende assistenza, gadget, il vademecum dei birramaniaci, accompagnatore che fornirà preziosi consigli su come godervi al meglio la vostra ‘gita’, T-shirt ‘Birramaniaci’, materiale informativo di varia natura.

Il più semplice, Soloviaggio, è proposto a soli 68 euro, con bus gran turismo in partenza il venerdì sera e con arrivo al sabato mattina a Monaco di Baviera. Sul pullman buona musica e il giusto tempo per riposarsi prima dell’arrivo a destinazione. Esiste poi il pacchetto viaggio e hotel a soli 139 euro.

Per la stessa cifra è possibile scegliere anche la soluzione viaggio, hotel e paesino. In questo caso la domenica mattina, subito dopo aver fatto colazione, il pullman riparte a farà una sosta per il pranzo presso un tipico paesino bavarese o tirolese, dove si potrà gustare cucina tipica del luogo e naturalmente ottima birra locale. Il pranzo ha costi davvero leggeri (circa € 20,00 a persona).

C’è poi Oktoberfest PartyBus a 88 euro. In questo caso l’offerta pensata comprende l’ingresso per tutti dopo la chiusura dei tendoni dell’Oktoberfest al Party After Oktoberfest, che si svolge in un locale a due soli chilometri dalla festa della birra e dove tutti si potranno divertire sino alle cinque del mattino!
Per chi non vuole pensare ad ulteriori spostamenti una volta raggunta Monaco di Baviera, c’è invece il pacchetto che comprende viaggio, hotel a soli 300 metri dall’Oktoberfest e paesino, al costo di 249 euro.

Se invece gradite rimanere un po’ più a lungo a Monaco, approfittando anche dell giornata di domenca, c’è per voi il pacchetto viaggio, hotel e domenica al prezzo di 149 euro.
Per tutti coloro che se la vogliono prendere davvero comoda, aggiungendo un giorno di ferie e tornare con tutta calma in ufficio, c’è il pacchetto viaggio e hotel e 2 notti, offerto da oktoberfestmania a 260 euro.
Insomma voi pensate a divertivi. All’Oktoberfest tutto il resto è organizzato nei minimi dettagli! Buona festa della birra a tutti!

Loading...

Vi consigliamo anche