1 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Sardegna: voli e traghetti last-minute per gli ultimi giorni di mare

LaRedazione
21 settembre 2013
1 Shares 9 Views

Vi è rimasto un residuo di vacanze ma non avete ancora prenotato? Vi è rimasto poco tempo e dovete decidere subito? Allora non indugiate oltre ed approfittate delle offerte last-minute verso la Sardegna, per un ultimo bagno estivo. Il mese di settembre sembra già introdurre l’autunno che è alle porte. Ma in questa fine estate, la Sardegna offre ancora un clima caldo e invitante, ideale per trascorrere una settimana di ferie o vacanza in tutta tranquillità.

Molti sostengono che questo sia proprio il mese migliore per godersi la natura, i sapori e i profumi di questa splendida terra. Le spiagge poco affollate, il mare calmo, le serate ancora miti, rendono questo periodo uno dei più suggestivi per partire verso la vostra destinazione in Sardegna.

Molte sono le offerte last-minute per partire alla volta dell’isola a costi davvero bassi, in un periodo non di alta stagione ma assolutamente gradevole.
Traghetti-lines propone viaggi in traghetto last-minute andata e ritorno dai principali porti italiani verso la Sardegna (Olbia, Alghero) a tariffe di grande convenienza, a partire addirittura da circa 115 euro a tratta per persona più automobile, con prezzi variabili a seconda della sistemazione in nave.
Le tariffe sono particolarmente attraenti e le linee fanno affidamento su Moby Lines o GNV.

Se invece volete ridurre i tempi di trasferimento e prenotare voli low-cost verso la vostra meta in Sardegna, ecco le migliori offerte del momento.
Sul sito E-Dreams, un volo andata e ritorno Milano (tutti gli aeroporti) – Alghero è proposto dai 105 euro ai 109 euro a tratta, con compagnie EasyJet, Meridiana e Ryanair. La destinazione Olbia è invece proposta a partire da 126,75 euro, con voli EasyJet.

Altre offerte da non perdere su Lastminute.com. Ryanair propone un volo Milano-Cagliari alla incredibile tariffa di 85 euro a tratta.
Sono disponibili anche pacchetti volo+soggiorno in hotel per sette notti, a prezzi di sicuro interesse, 528 euro è ad esempio la tariffa proposta da Tripadvisor, comprensiva di volo andata e ritorno Milano-Cagliari e sistemazione presso l’Idea Hotel Cagliari Santa Maria.
Tariffe interessanti anche per partenze da Roma con voli Alitalia. La tratta andata e ritorno verso l’aeroporto di Cagliari Elmas è proposta a soli 167,54 euro a persona.
C’è solo l’imbarazzo della scelta… sta a voi adesso scegliere l’offerta giusta, prenotare e andare a godervi la vostra splendida vacanza al sole della Sardegna!

Vi consigliamo anche